Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Yahoo!Eurosport benvenuti a Milano, benvenuti a San Siro, dove questa sera Inter e Cagliari si svideranno nel secondo anticipo della 26a giornata di Serie A. Un saluto da Alessandro Brunetti che seguirà la sfida di questa sera: fischio d'inizio previsto per le 20:45...!

Serie A / 26. Giornata
Stadio Giuseppe Meazza / 19.02.2011
Completato
1
0
Live
Aggiornamenti Live
Alessandro Brunetti

Aggiornato 19/02/2011 alle 23:27 GMT+1


-
SBARCA IN ITALIA EUROSPORT PLAYER!! Tutti i programmi di Eurosport ed Eurosport 2 in DIRETTA WEB!! L'abbonamento è in offerta e costa solamente 3,90€ al mese…
-
Vuoi seguire passo passo tutti gli aggiornamenti di Eurosport in ambito televisivo e web?
-
Da Milano è veramente tutto, tra poco sul nostro sito troverete il report della partita e le dichiarazioni di tutti i protagonisti di questa sfida. Buon proseguimento di serata, un saluto da Alessandro Brunetti: alla prossima...
END
Live comment icon
NON C'E' PIU' TEMPO, L'ARBITRO MANDA TUTTI NEGLI SPOGLIATOI!!!! L'INTER conquista TRE punti sudatissimi e continua la sua rincorsa al Milan grazie al risicato successo per 1-0 su un Cagliari vivo ma poco preciso in fase conclusiva! Nerazzurri stremati, stanchi dai tanti impegni, e con la testa già al Bayern Monaco come hanno confermato alcuni cambi di Leonardo. Sfida decisa dalla rete di RANOCCHIA, un gol che comunque farà discutere a lungo per la posizione nettamente irregolare del difensore!
90+4
Live comment icon
AMMONITO MAICON, che perde tempo: ingenuità del brasiliano, DIFFIDATO, e che dunque salterà la sfida con la Samp di settimana prossima!
90+3
... cross basso, respinge Cambiasso poi Zanetti guadagna un calcio di punizione preziosissimo!
90+3
Fallo di Zanetti su Nainggolan: punizione dall'out di sinistra per il Cagliari...
90+1
Live comment icon
AMMONITO MARIGA che non concede la distanza su una punizione a centrocampo per il Cagliari..
90
CINQUE MINUTI di recupero....!
89
Biondini ci prova dalla lunga distanza: conclusione da dimenticare...
87
Forcing finale del Cagliari, l'Inter ha finito la benzina...
85
Ragatzu si infila in area, arriva sul fondo ma viene chiuso dalla morsa Cordoba-Maicon: l'attaccante cade a terra ma Celi lascia giustamente giocare...
83
Inter stanchissima, Leonardo chiede ai suoi di stringere i denti e di portare a casa questi importantissimi tre punti... Donadoni, invece, capisce il momento difficile degli avversari e chiede ai suoi di alzare pressing e ritmo..!
81
Nulla di grave, fortunatamente: si può riprendere a giocare...
79
Live comment icon
Scontro fortuito tra Zanetti e Lazzari che restano a terra doloranti alla testa...
77
Live comment icon
Altro cambio nell'Inter, con Kharja che lascia il campo: al suo posto i muscoli di Mariga!