Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport, un saluto da Mattia Fontana che vi terrà compagnia sino al fischio d'inizio di Juventus-Inter! State con me per non perdervi le ultime notizie dall'Olimpico...

Serie A / 25. Giornata
Stadio Olimpico Grande Torino / 13.02.2011
Completato
1
0
Live
Aggiornamenti Live
Mattia FONTANA

Aggiornato 13/02/2011 alle 23:23 GMT+1


FINE
Live comment icon
A Torino finisce qui. La Juventus batte l'Inter con gol di Matri al 30' su assist di Sorensen e sale così a quota 41. L'Inter resta invece a 44, a -8 dal Milan.
90+4
Ultima folata dell'Inter. Accelerazione di Eto'o fermato, però, da un raddoppio al limite dell'area. Per Valeri non c'è fallo, anzi, invita il camerunese ad alzarsi.
90+3
Live comment icon
AMMONITO THIAGO MOTTA! Il brasiliano interviene fuori tempo su Barzagli.
90+1
Live comment icon
Tiro-cross di Sneijder che si trasforma in un passaggio facile per Buffon.
90
Valeri concede quattro minuti di recupero...
90
Sneijder suggerisce per Eto'o, il camerunese controlla benissimo ma non riesce poi a concludere in porta ingarbugliandosi su se stesso...
89
Live comment icon
TRAVERSA DI ETO'O!!! Occasione clamorosa per l'Inter! Palla recuperata da Maicon sulla trequarti della Juventus, cross precisissimo sul secondo palo per l'inserimento del camerunese che di prima intenzione spara sul legno a porta semi-vuota!!!
87
Live comment icon
MATRI SFIORA IL PALO! E dal nulla, quasi quasi l'attaccante bianconero pesca il gol! Gran cross di Pepe dalla sinistra, Matri è lì sul primo palo e va alla conclusione di prima intenzione, ma mette fuori di pochissimo!!!
87
Live comment icon
AMMONITO MAICON per protese.
86
Anticipo di Chiellini che parte poi di gran carriera: Zanetti lo ferma con il fisico a centrocampo, Valeri concede il calcio di punizione e fa scatenare le proteste nerazzurre.
85
MAICON DA LONTANISSIMO! Brutta idea del brasiliano, che spreca sparando ampiamente a lato.
84
Matri è fermo, inutilizzabile dalla Juventus. Maicon lancia lungo, ma Barzagli anticipa tutti di testa.
82
Live comment icon
BUFFON CHIUDE SU ETO'O! Scavetto di Sneijder per il camerunese che viene murato dal portiere della Juve al momento della conclusione: la palla si impenna ed è poi Sorensen ad allontanare di testa.
81
Accelerazione centrale di Sneijder, chiuso fra i due centrali bianconeri... la Juve prova a ripartire in contropiede, ma Matri, ormai, è immobile.
80
Inter in pressione: scavetto di Maicon alla ricerca di Eto'o, ma i due non si intendono per nulla...
79
Live comment icon
AMMONITO SISSOKO! Intervento in netto ritardo a centrocampo ai danni di Snejider. L'ex-Liverpool era diffidato.