Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera amici di Eurosport!!! Matteo Marceddu vi dà il benvenuto alla DIRETTA SCRITTA di Lecce-Roma!!

Serie A / 28. Giornata
Stadio Via del Mare / 04.03.2011
Completato
1
2
Live
Aggiornamenti Live
Matteo Marceddu

Aggiornato 04/03/2011 alle 23:17 GMT+1


-
Live comment icon
Nella prossima gara il Lecce ospiterà in casa il Bologna che sarà reduce dalla sfida casalinga contro il Cagliari di domenica pomeriggio... La Roma invece ospiterà il derby capitolino contro la Lazio. Da Matteo Marceddu è tutto, restate con noi per tutti i prossimi appuntamenti della 28a giornata di Serie a!!! Ciao!!!
-
Domani arriva il big match tra Juventus e Milan all'Olimpico di Torino...
-
Sempre Montella sulla prossima gara di Champions: “Dobbiamo pensare una partita alla volta. Credo che la Roma ce la possa fare con lo Shakhtar. Andiamo per vincere, è una partita secca e difficile ma abbiamo le qualità per farcela”.
-
Vincenzo Montella: “Bella partita, giocata a buon ritmo specialmente da parte nostra nel primo tempo. Il Lecce ha fatto bene, hanno giocatori molto abili. Abbiamo rischiato pochissimo e creato occasioni contro un Lecce organizzatissimo. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ e abbiamo subito il gol del pareggio. Poi abbiamo messo tanta voglia in campo, volevamo vincere e ce l’abbiamo fatto con merito. La Roma ha fatto meglio del Lecce”...
-
Semeraro: “Abbiamo giocato una brutta partita nel primo tempo ede era giusto lo svantaggio. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio sostituendo un terzino con una punta. Non sono d’accordo con l’idea che se un giocatore non cade a terra non ci sono gli estremi per un calcio di rigore. L’arbitraggio tutto sommato è stato un po’ così . Quando abbiamo pareggiato abbiamo pensato di poter vincere e ci simao rilassati, spalancando le porte agli avversari. Ci siamo distratti ed è arrivato il rigore”.
-
Domani e Domenica continua il campionato con le altre gare in programma...
-
Luigi De Canio “Secondo me c’erano almeno tre rigori a favore del Lecce. Perrotta colpisce di mano sul tentativo di Jeda, ad ogni modo Damato è un ottimo arbitro e, se avesse sbagliato qualcosa, può succedere. Sono situazioni che capitano e che dobbiamo accettare”.
END
Marco Borriello “Questa vittoria significa tanto. Abbiamo tirato fuori qualcosa in più. Il rigorista è Pizarro ma lui mi ha chiesto se volessi tirare e ho accettato, poi ha cambiato idea. C’è da adattarsi a questo ruolo. Non è difficile e stasera abbiamo dimostrato di saper fare bene. Ora cerchiamo di continuare bene, partita dopo partita a cominciare dall’appuntamento di Champions League”
90+4
Live comment icon
E' FINITA!!! LA ROMA VINCE A LECCE!
90+4
Roma ordinata che fa di tutto per tenere alto il pallone...
90+3
Il Lecce sembra aver accusato il colpo e non riesce a sfruttare l'ampio recupero per cercare il pareggio
90
Saranno QUATTRO I MINUTI DI RECUPERO...
90
Borriello avrebbe voluto battere il rigore ma Pizarro si è voluto incaricare della battuta dal dischetto.. Rincorsa piuttosto strana e con una rischiosa interruzione...ma il cileno ha spiazzato nettamente Rosati
89
Borriello si era reso pericoloso per due volte partendo dal versante di sinistra. Poi il cross dalla destra e Borriello ancora impatta di testa trovando la mano di Munari ad opporsi..
89
Live comment icon
PIZARROOOOOOOOOO!!!! IL VANTAGGIO DELLA ROMAAA CHE NON SBAGLIA DAL DISCHETTO!!!