Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Yahoo!Eurosport appassionati di grande calcio, un caloroso benvenuti da Alessandro Brunetti che seguirà per voi questa sera il match tra Juventus e Bologna, match valido per la 4a giornata di Serie A: fischio d'inizio previsto per le 20:45!

Serie A / 4. Giornata
Juventus Stadium / 21.09.2011
Live
Aggiornamenti Live
Alessandro Brunetti

Aggiornato 21/09/2011 alle 22:58 GMT+2


-
Da Torino è veramente tutto, tra poco sul nostro sito troverete i report di tutte le partite e i commenti dei protagonisti di questa serata di Serie A! Un saluto da Alessandro Brunetti, alla prossima...
-
Gillet costretto a lasciare il campo in barella, immobile: speriamo di avere al più presto buone notizie sulle condizioni dello sfortunato portiere belga! In bocca al lupo..
END
Live comment icon
LA GARA FINISCE 1-1 con VUCINIC nel bene e nel male di questa JUVENTUS! Il montenegrino prima segna un gol molto contestato su assist in movimento di Pirlo poi si fa cacciare a fine primo tempo per un'ingenuità! Nella ripresa la erazione rabbiosa del Bologna col pareggio di Portanova! Piccolo passo indietro per la squadra di Conte, che comunque ha dimostrato gran carattere anche con un uomo in meno!
END
Live comment icon
Succede un po' di tutto in questo finale... batti e ribatti in area bolognese, con Pepe che anticipa Gillet che ha la peggio e resta a terra privo di sensi! Nel frattempo Grava FISCHIA LA FINE!
90+3
Live comment icon
AMMONITI BONUCCI e PORTANOVA...
90+2
RISSA IN CAMPO!!!!! Ramirez resta a terra dolorante, la Juve gioca lo stesso e alla fine esplode al rissa in campo con un "tutti contro tutti" che vede protagonisti anche giocatori della panchina, Bonucci in primisi!
90
Quattro minuti di recupero...
89
MATRI controlla in area un pallone difficilissimo, anche se probabilmente si aiuta col braccio, poi in girata alza sopra la traversa!
87
... Gillet coi pugni libera sul corne di Pirlo!
87
Pulzetti regala un corner alla Juve...
86
DI VAIO entra in area da destra, cerca il palo più lontano... palla fuori di poco!
85
Kone dalla lunghissima distanza... palla alle stelle
83
... spreca tutto il Bologna, riparte la Juve!
82
Si rivede il Bologna che guadagna un prezioso calcio d'angolo...
79
... va Pirlo. palla alta!
77
Pirlo si porta a casa un calcio di punizione proprio dal limite dell'area...