Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Yahoo-Eurosport, un saluto da Daniele Fantini e bentrovati al nostro appuntamento con la diretta scritta di Juventus-Chievo, anticipo del sabato sera della 26esima giornata di Serie A!

Serie A / 26. Giornata
Juventus Stadium / 03.03.2012
Live
Aggiornamenti Live
Daniele Fantini

Aggiornato 03/03/2012 alle 22:43 GMT+1


-
Per questo appuntamento da Torino per questa sera è tutto! Un saluto e un ringraziamento da Daniele Fantini!
-
Live comment icon
Il commento di SORRENTINO a fine gara "Sono stato fortunato per aver parato tre conclusioni molto importanti. Ho tenuto la squadra in partita, e poi siamo stati bravi a difenderci. Colpo alla lotta scudetto? No, noi pensiamo solo a noi stessi, senza guardare in faccia i nostri avversari. Se siamo questi di questa sera possiamo riuscire ad arrivare alla salvezza. La Juve? L'ho vista da prima in classifica, diamo anche qualche merito al Chievo, che non fa mai male...".
END
Live comment icon
La partita finisce qui! Juventus e Chievo fanno 1-1 con gol di De Ceglie e Dramé, ma per i bianconeri si tratta del 12esimo pareggio stagionale che aumenta ancora la forbice con il Milan, ora a +3 dopo il successo per 4-0 a Palermo.
90+5
Ora il Chievo fa anche possesso palla nel finale... Hetemaj cerca l'ultima fiammata nei secondo finali ma il suo cross basso non trova nessuno!
90+4
Ancora Chievo a rilento: la squadra di Di Carlo non riesce a sfruttare un'altra occasione in superiorità numerica pensando soltanto a far passare il tempo e non ad attaccare.
90+3
Live comment icon
THEREAU CERCA IL COLPO DA BILIARDO! Pallonetto velenosissimo dalla grande distanza per beffare Buffon, ma il pallone si spegne di poco sopra la traversa!
90+2
Ora il Chievo si difende e basta: Hetemaj aveva spazio per affondare sulla sinistra, ma ha preferito temporeggiare... finendo poi col perdere malamente il pallone.
90+1
Live comment icon
CHE PARATA DI SORRENTINO! Pirlo spara dalla distanza con una traiettoria inspiegabile, che non riesce però a trarrre in inganno il portiere gialloblù!
90+1
Gervasoni concede 5' di recupero...
90
La Juventus conquista un corner con Del Piero: questa volta è bravo Sorrentino ad allontanare con i pugni in uscita, dando sicurezza ai suoi.
89
Bel cross di Caceres dalla destra per Vucinic, anticipato. Poi Moscardelli protesta per una trattenuta, ma Gervasoni non gli dà ascolto.
88
CRAMPI PER ACERBI, A TERRA IN AREA DI RIGORE! Gervasoni ferma il gioco fra le proteste dei giocatori della Juventus.
87
MISCHIA IN AREA CLIVENSE! Allontana Luciano, ma questa volta Sorrentino non era stato impeccabile in uscita.
86
FREY CHIUDE SU DEL PIERO! Alex scambia benissimo con Vucinic al limite dell'area, ma Frey interviene benissimo e lo chiude al momento della conclusione in porta.
85
Altra pallaccia buttata in avanti dalla Juventus: Sorrentino interviene facilmente.
84
Live comment icon
DEL PIERO VA GIU' SU UNA LEGGERA TRATTENUTA DI HETEMAJ! I giocatori del Chievo chiedono il giallo per simulazione, ma Gervansoni lascia correre. La Juve, da parte sua, non chiede nulla.
83
Live comment icon
CAMBIO PER IL CHIEVO. Di Carlo inserisce VACEK e richiama PALOSCHI.
82
Matri si imbarrosisce sulla destra, viene chiuso in un raddoppio ma messo giù da Rigoni.
81
Erroraccio di Pirlo che apre alla strada a un contropiede del Chievo: Acerbi prova a lanciare Paloschi, ma il giovane attaccante gialloblù si aiuta con il braccio nel controllo del pallone.
80
Del Piero prova subito a dialogare con Giaccherini, che cerca poi il tiro-cross dallo spigolo dell'area... ottenendo un corner.