Inter, ecco la seconda maglia: cambia lo sponsor
Pubblicato 07/07/2015 alle 21:59 GMT+2
A differenza di "Pirelli", sulla maglia da trasferta dei nerazzurri ci sarà la scritta "Driver", catena di centri che in partnership con Pirelli offrono assistenza per la sostituzione e manutenzione dei pneumatici
Eurosport
Credit Foto Eurosport
L'Inter ha presentato ufficialmente la propria maglia da trasferta per la stagione 2015-16: di colore bianco, la nuova divisa saluta il ritorno della banda orizzontale nerazzurra, che presenta anche una particolarità. Nella grafica ecco il disegno delle squame del "Biscione", storico simbolo del club milanese. Nerazzurro anche dietro il girocollo e strisca blu che corre lungo entrambi i lati della maglia e continua sui pantaloncini, anch'essi bianchi.
La novità più evidente però riguarda lo sponsor: niente Pirelli, come nella prima maglia, ma "Driver", ovvero la catena di centri che in partnership con Pirelli offrono assistenza per la sostituzione e manutenzione dei pneumatici.
"Ho indossato per dieci anni questi colori, e voglio dire che è stata una grandissima fortuna aver vinto con l'Inter indossando questa maglia. Ora non cambierà molto con Driver. La speranza è che possa guidarci a nuovi successi. In bocca al lupo a tutti per la nuova stagione": parola di Dejan Stankovic, nuovo First Team Club Manager dell'Inter.
Pubblicità
Pubblicità