Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport, un saluto da Mattia Fontana (Twitter: @mattiafontana83) che vi racconterà Juventus-Sampdoria, secondo anticipo della 20esima giornata di Serie A!

Serie A / 20. Giornata
Juventus Stadium / 18.01.2014
Completato
4
2
Live
Aggiornamenti Live
Mattia Fontana

Aggiornato 18/01/2014 alle 23:33 GMT+1


-
Antonio Conte non è stato tenero dopo la partita: "Serve più attenzione, non si possono prendere tre gol tra Cagliari e Sampdoria".
-
Il migliore in campo a Torino è Paul Pogba, ma gioca una partita impressionante anche Arturo Vidal: delude ancora una volta Angelo Ogbonna
-
I bianconeri battono 4-2 la Sampdoria e restano a +8 sulla Roma: doppietta di Vidal, gol di Llorente e Pogba, ma l’autorete di Barzagli e Gabbiadini non aiutano
END
Live comment icon
TRIPLICE FISCHIO!!! JUVENTUS-SAMPDORIA 4-2!!! Dodicesima vittoria consecutiva per i bianconeri e +8 sulla Roma confermato...
90
Live comment icon
TRE MINUTI DI RECUPERO PRIMA DEL TRIPLICE FISCHIO...
87
Ancora Pogba, questa volta di sinistro. Fuori non di molto...
85
Live comment icon
ESCONO TEVEZ E LLORENTE, ENTRANO GIOVINCO E QUAGLIARELLA! Cambi finiti per Conte...
80
Live comment icon
ESCE ASAMOAH, ENTRA PELUSO! Primo cambio per Conte...
78
Live comment icon
GOOOL, GOOOL, GOOOL!!! POGBA, 4-2!!! MAMMA MIA!!! Che bomba di destro da fuori, una conclusione potentissima che si infila sotto l'incrocio... GIOCATORE PAZZESCO!!!
76
Live comment icon
Punizione centrale di Tevez. C'è anche la deviazione. E Da Costa la fa sua.
75
Live comment icon
AMMONITO GASTALDELLO! Botta dura a Llorente al limite dell'area...
73
Live comment icon
TRAVERSA DI GABBIADINI!!! QUANDO TIRA FA PAURA!!! Ci prova dai 25 metri da fermo... E PRENDE IL MONTANTE!!! Pazzesco tiro...
72
CHE BOTTA! Pogba ci prova dalla lunga distanza ma non inquadra la porta. Tiro potentissimo...
71
Live comment icon
Tiro-cross di Asamoah a sinistra, palla a incrociare sulla quale è molto attento Da Costa. Buona presa bassa del portiere ospite.
69
Live comment icon
GOOL, GOOOL, GOOOL!!! GABBIADINI, 3-2!!! Corner dalla destra, nessuno va in marcatura su Obiang che svetta di testa... BUFFON CI METTE LA MANO... Ma Gabbiadini arriva e la insacca... CHE PARTITA!!!
69
Obiang di pura forza fisica sfonda a centrocampo e spara la conclusione. Deviazione ed ennesimo corner per la Samp.
68
Tevez scorrazza a centrocampo e scarica su Pogba, ma il francese non trova lo spazio per la conclusione.
67
Conte ancora non se la sente di operare il primo cambio. La Roma, evidentemente, è ancora molto lontana nei suoi pensieri.
64
Vidal perde palla a centrocampo tentando una rabona. La Samp viaggia in contropiede ma Gabbiadini non riesce a saltare Chiellini.
64
Partita strana in questa ripresa. La Juventus ha alzato il piede dall'acceleratore ma quando parte in fiammate estemporanee va sempre vicina al gol. La Samp ci prova ma non è fortunata.