Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buongiorno a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest’oggi siamo in diretta dallo stadio Marassi di Genova per assistere insieme a voi alla sfida tra Sampdoria ed Inter, valida per la 33esima giornata di Serie A.

Serie A / 33. Giornata
Stadio Luigi Ferraris / 13.04.2014
Completato
0
4
    Live
    Aggiornamenti Live
    Luca Stamerra

    Aggiornato 13/04/2014 alle 18:14 GMT+2


    17:30
    Live comment icon
    Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
    -
    Live comment icon
    Ecco il report finale della giornata di oggi dove analizziamo questa vittoria dell'Inter. Risolutoria? Forse no, visto cosa ha fatto la difesa della squadra di Mazzarri. Aspettiamo i vostri commenti...
    -
    Live comment icon
    Ecco le pagelle: Andiamo alla scoperta dei migliori e peggiori del Marassi: Icardi segna due gol ma che lavoro di Palacio. Handanovic mette invece il lucchetto alla porta. Nella Samp si salvano veramente in pochi, Sansone si dà da fare ma Eder rovina tutto. Siete d'accordo con i nostri voti?
    -
    Live comment icon
    Soddisfatto Mazzarri solo per il risultato, il tecnico toscano è critico rispetto al primo tempo: "Non sono soddisfatto della prima frazione, la Samp meritava di più nel corso del primo tempo. I primi 45' non mi sono piaciuti, ma nella ripresa c'è stata una prestazione da grande squadra. Può darsi che i ragazzi debbano essere caricati all'intervallo, ma non bisogna mai abbassare la guardia. Mi sono arrabbiato più oggi rispetto alla gara di Livorno. Icardi? Cinico e freddo diventerà un grande".
    -
    Live comment icon
    Ottimo passo in avanti dell'Inter che raggiunge quota 53 punti in classifica. I nerazzurri con il successo di oggi guadagna punti su Parma, Lazio, Atalanta ed Hellas Verona.
    -
    Live comment icon
    Con la rete di oggi Palacio sale a quota 15 reti, mentre Icardi con la doppietta di oggi raggiunge quota 8. Secondo gol in campionato invece per Samuel, che decise Inter-Sassuolo di qualche settimana fa.
    END
    Live comment icon
    Finisce qui!!! Nessun sussulto finale nei minuti di recupero e l'Inter ritrova il successo punendo la Sampdoria per 4-0 grazie alla doppietta di Icardi e alle reti di Samuel e Palacio. Da ricordare l'espulsione al 20' di Eder e il calcio di rigore fallito da Maxi Lopez (parata di Handanovic) sullo 0-1.
    90
    Live comment icon
    Due i minuti di recupero in questa ripresa...
    86
    Milito prova ad aprire a destra verso D'Ambrosio ma il cross dell'ex Toro è completamente errato.
    85
    Live comment icon
    Nella Samp debutta Mattia Lombardo, il 19enne alla sua seconda convocazione in prima squadra, prende oggi il posto di Palombo. Ultimo cambio anche nella Samp
    83
    Sale Nagatomo a sinistra cercando il cross in mezzo, ma scivolano in area sia Palacio che Alvarez
    80
    Live comment icon
    Intanto Milito prende il posto di Kovacic, terzo cambio in casa Inter
    79
    Live comment icon
    GOOOOOOOOOOOOOOL!!! Va in rete anche Palacio che con un piattone destro realizza il 4-0 superando da Costa!!!
    75
    Live comment icon
    Ammonizione anche per Krstičić che mette giù a centrocampo Alvarez, è già il secondo fallo subìto per il centrocampista argentino.
    75
    Live comment icon
    Si rivede in campo Taider, l'ex Bologna prende il posto di Hernanes. L'algerino non giocava dal 13 gennaio scorso (2-2 contro il Chievo)
    73
    Live comment icon
    Altra ammonizione per la Samp, ora è Gastaldello a commettere fallo sul neo entrato Alvarez. Anche il capitano della Samp era diffidato e salterà il Catania come il compagno di reparto Regini.
    72
    Prova a fare pressing Maxi Lopez ma finisce per commettere due volte fallo. Gara sicuramente non positiva per l'argentino.
    69
    Live comment icon
    Primo cambio anche nell'Inter con Álvarez che prende il posto di un fischiatissimo Icardi
    68
    Live comment icon
    Subito in azione Okaka che guadagna un angolo dopo la deviazione di Handanovic sul suo tiro-cross
    67
    Live comment icon
    Altro cambio per la Samp con Sansone che lascia il posto ad Okaka