Cagliari-Verona: probabili formazioni e statistiche

In Sardegna, il Cagliari ha battuto i veronesi otto volte in 12 precedenti, incluse quattro nelle ultime cinque gare (1P)

Eurosport

Credit Foto Eurosport

PROBABILI FORMAZIONI
Cagliari (4-3-2-1): Brkic; Dessena, Rossettini, Capuano, Avelar; Donsah, Conti, Ekdal; Cossu, M’Poku; Longo. All.: Zola
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Balzano, Sau
Verona (4-3-3): Benussi; E. Pisano, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Lazaros, Toni, Jankovic. All.: Mandorlini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gu. Rodriguez, Rafael, Valoti, Gomez
STATISTICHE OPTA
25 precedenti tra Cagliari e Verona, nove vittorie per parte e sette pareggi finora. I sardi non hanno mai subito oltre due gol in una partita di Serie A contro il Verona. In Sardegna, il Cagliari ha battuto i veronesi otto volte in 12 precedenti, incluse quattro nelle ultime cinque gare (1P). Il Cagliari ha guadagnato solo un punto nelle ultime quattro gare, dopo averne conquistati sette nelle precedenti tre. I sardi hanno perso sette partite casalinghe finora (incluse le ultime due), solo il Parma ha fatto peggio (nove) nel torneo in corso.
Il Cagliari è l’unica squadra a non essere ancora riuscita a tenere la porta inviolata in casa nei cinque maggiori campionati europei quest’anno. Il Verona ha raccolto un punto e subito 11 gol nelle ultime quattro giornate – nessuna squadra ha fatto peggio in questo parziale. I gialloblu hanno perso le ultime tre partite lontano dal Bentegodi: è dal gennaio 2002 che non perdono quattro trasferte di fila in Serie A nello stesso campionato. I sardi sono imbattuti da otto partite di Serie A giocate nell’anticipo domenicale delle 12:30 (5V 3N).
Il Verona è la squadra che ha subito più gol su azione in questo campionato, 36 reti. Sette gol per Luca Toni in 14 presenze di Serie A contro il Cagliari, sei di questi sono arrivati da dentro l’area di rigore.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità