Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Conte: “Vicino allo United, Balotelli in azzurro? Vedremo”

DaLaPresse

Pubblicato 06/03/2015 alle 19:56 GMT+1

Il ct dell’Italia ai microfoni di Grand Hotel Chiambretti svela un retroscena di mercato e su Balotelli rivela: "Bisogna lavorare non solo su di lui, ma sulla testa di tutti i calciatori per far loro capire le cose. A volte le sussurro, a volte le grido"

2015, Antonio Conte, LaPresse

Credit Foto LaPresse

"La squadra inglese che mi ha cercato poi ha preso un allenatore che guidava una nazionale". Il ct della Nazionale Italiana Antonio Conte, intervistato durante la trasmissione 'Grand Hotel Chiambretti' condotta da Piero Chiambretti, ha rivelato di esser stato vicino all'approdo in Premier League, in particolare al Manchester United, che poi ha puntato sull'ex ct dell'Olanda Louis Van Gaal. "Voglio far diventare la Nazionale una squadra - ha proseguito il tecnico salentino - E' una sfida a livello personale, diventare allenatore dove di solito devi selezionare è stimolante". Sul suo futuro però Conte non si sbilancia. "Se rimarrò? Io vorrei lavorare e ora lavoro sul campo molto poco - ha ammesso - Questo è un cruccio che mi porto dentro e lo esterno quando chiedo gli stage".
LEGGI:
LEGGI QUI:
"Balotelli agli Europei? C'è da lavorare, non solo su di lui, ma sulla testa di tutti i calciatori per far loro capire le cose. A volte le sussurro, a volte le grido". Il ct della nazionale italiana Antonio Conte, intervistato nel corso della trasmissione 'Grand Hotel Chiambretti', ha parlato delle chances di convocazione dell'attuale attaccante del Liverpool. A chi gli chiede conferma di quanto dichiarato da Antonio Cassano, che avrebbe rifiutato per quattro volte la Juventus, l'ex allenatore bianconero ha risposto che "se è successo nei miei tre anni, i dirigenti lo hanno cercato a mia insaputa. E' un ottimo giocatore, un fantasista - ha concluso - ma abbiamo spostato il nostro interesse su altri obiettivi".
***
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità