Eurosport
Inter-Cesena: probabili formazioni e statistiche
Di
Pubblicato 13/03/2015 alle 12:51 GMT+1
L’Inter ha subito gol in sei delle ultime sette partite di campionato giocate in casa: in questo parziale ha ottenuto due sole vittorie (due pareggi, tre sconfitte)
Eurosport
Credit Foto Eurosport
PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Andreolli, Dodò; Guarin, Medel, Brozovic; Kovacic; Icardi, Podolski. All. Mancini
Squalificati: Juan Jesus
Indisponibili: Jonathan, Nagatomo, Campagnaro, Obi
Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Magnusson; Giorgi, Mudingayi, Pulzetti; Brienza; Defrel, Djuric. All.: Di Carlo
Squalificati: -
Indisponibili: Marilungo, Tabanelli, Cazzola, Yabre, Valzania, Renzetti
STATISTICHE OPTA
Il Cesena ha vinto solo uno dei 25 precedenti contro l’Inter in Serie A (17 sconfitte, sette pareggi). Da quell’1-0 esterno a San Siro del marzo 1975, il Cesena ha raccolto solo sei punti in 21 sfide di Serie A con l’Inter. In particolare, i nerazzurri si sono imposti in tutti gli ultimi sette confronti di campionato con i romagnoli e hanno trovato la rete in tutti gli ultimi 17. L’Inter ha subito gol in sei delle ultime sette partite di campionato giocate in casa: in questo parziale ha ottenuto due sole vittorie (due pareggi, tre sconfitte).
Tutti gli ultimi sei gol dell’Inter in campionato sono arrivati nella ripresa. Il Cesena ha tenuto la porta inviolata nelle ultime due giornate di campionato, dopo che aveva subito almeno un gol in ciascuna delle precedenti 23. In trasferta però i romagnoli hanno sempre subito gol in questa stagione, e non riescono a segnare da due partite fuori casa. L’Inter è la squadra che ha subito meno gol di testa finora (due), mentre nessuna squadra ne ha concessi più del Cesena in questo modo (otto).
Quella romagnola è la formazione che ha concesso più reti sugli sviluppi di palle inattive (20). Per Hernanes due gol in quattro sfide contro il Cesena in campionato; il brasiliano non gioca da titolare dallo scorso 17 gennaio.
***
Pubblicità
Pubblicità