Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest’oggi siamo in DIRETTA dallo stadio Luigi Ferraris per seguire insieme a voi il match tra Genoa e Palermo, posticipo della 12esima giornata di Serie A.

Serie A / 12. Giornata
Stadio Luigi Ferraris / 24.11.2014
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 25/11/2014 alle 13:50 GMT+1


23:30
Live comment icon
Un caro saluto da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE!
-
Live comment icon
Ecco infine il report di giornata con il pareggio tra Genoa e Palermo. Con questo risultato x non abbiamo visto neanche una vittoria casalinga in questo turno di campionato: 5 pareggi e 5 vittorie esterne.
-
Partita a tratti molto piacevole, complice la volontà messa in campo da tutti gli interpreti. Perin e Dybala sono i migliori mentre peccano incredibilmente Maresca ed Edenílson, due giocatori su cui si può generalmente fare affidamento. Morganella si dimentica di difendere ma viene poco aiutato da suoi compagni di reparto…Siete d'accordo con i nostri voti?
-
Live comment icon
Niente aggancio al terzo posto per il Genoa che viene bloccato da un ottimo Palermo. La squadra di Gasperini, ancora priva dei suoi due miglior centrocampisti, non riesce ad essere ordinata in entrambe le fasi. Liguri restano quinti con 20 punti, mentre il Palermo raggiunge l'Hellas al 12esimo posto con 14 punti (+5 dalla zona retrocessione)
END
Live comment icon
FINISCE QUI!!! 1-1 a Marassi con il Genoa che non riesce quindi l'aggancio al terzo posto. Bravissimi però i siciliani che a conti fatti possono essere anche delusi per il solo punto conquistato visto il palo di Vazquez e le parate di Perin.
picture

Credit Foto LaPresse

90+5
Live comment icon
CHIEDE IL RIGORE PINILLA!!! Contatto in area con il cileno che cade sulla spinta di Munoz: per l'arbitro è tutto regolare.
90+3
Live comment icon
Lazaar si accentra e calcia con il destro, facile preda per Perin.
90+1
Live comment icon
PINILAAAA!!! Grande chance per il cileno che di testa sfiora la traversa su cross di Perotti
90
Live comment icon
Sono cinque i minuti di recupero in questa ripresa...
90
Live comment icon
ULTIMO CAMBIO!!! Entra N'Goyi che prende il posto di Maresca, questa l'ultima scelta di Iachini.
88
Live comment icon
Edenílson mette in mezzo per Pinilla ma Gonzalez respinge, tocca poi a Fetfatzidis ma al greco non riesce lo scarico in direzione di Perotti.
picture

Credit Foto LaPresse

88
Live comment icon
Quaison prova ad inventare qualcosa ma lo svedese perde palla in mezzo a tre.
86
Live comment icon
Greco si prende un pestone sulla caviglia, il centrocampista del Genoa sembra però in grado di continuare in questo finale di gara.
83
Live comment icon
ENTRA BELOTTI!!! Iachini si gioca la carta Belotti che prende il posto di Vázquez a 7 minuti dalla fine. Ancora un cambio, comunque, a disposizione per il Palermo.
82
Live comment icon
Nuovo sinistro a giro di DYBALA questa volta la mira non è quella giusta.
82
Live comment icon
Contropiede del Palermo che però spreca tutto con il cross di Morganella che viene rimpallato in angolo. I siciliani non sfruttano il 4 contro 3 che si era creato a causa di una palla persa di Kucka a centrocampo.
picture

Credit Foto LaPresse

78
Live comment icon
SUBITO KUCKA!!! Destro di prima intenzione dello slovacco, pallone a lato.
78
Live comment icon
ULTIMO CAMBIO!!! Ultima scelta di Gasperini che richiama Bertolacci che era in riserva, al suo posto entra Kucka.
76
Live comment icon
CHE CHANCE!!! Bertolacci lancia in area Antonelli il suo cross in mezzo non viene spedito in rete da Pinilla che a porta vuota manda alto. Il cileno si lamenta però con il compagno per il servizio troppo potente...
76
Live comment icon
Palla lunga per Quaison ma Perin in uscita chiude ogni pericolo. Bravo anche con i piedi l'estremo difensore di casa.