Eurosport
De Laurentiis-Benitez: c'è una schiarita
Di
Pubblicato 02/05/2015 alle 22:18 GMT+2
Il presidente del Napoli ha avuto un primo incontro con il tecnico, ma il summit definitivo avverrà la settimana prossima alla presenza di Garcia Quilón, agente dello spagnolo: trapela ottimismo per un possibile prolungamento. Intanto i tifosi del Liverpool lo rivorrebbero al posto di Rodgers
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Il tira e molla continua. Il futuro di Rafa Benitez è ancora incerto. A Castelvolturno De Laurentiis ha incontrato la squadra dando appuntamento al tecnico alla settimana prossima per un nuovo summit, al quale stavolta prenderà parte anche Manuel Garcia Quilón, agente dello spagnolo.
Benitez ha chiesto al presidente azzurro garanzie sul progetto per la crescita del club partenopeo (rinforzi per la prima squadra, nuove strutture, investimenti nel settore giovanile). Una svolta importante che potrebbe rappresentare il primo passo verso la conferma dell’allenatore iberico, di cui s’intende verificare le possibilità per una permanenza lunga a Napoli. La cautela è d’obbligo, ma questa prima schiarita lascia intravedere un epilogo che potrebbe essere a sorpresa. Per la sentenza occorre attendere ancora qualche giorno mentre a Liverpool i tifosi riaccoglierebbero il condottiero della Champions 2005 a braccia aperte…
Pubblicità
Pubblicità