Sampdoria-Cesena: probabili formazioni e statistiche

La Samp ha guadagnato un punto nelle ultime due gare di campionato, dopo una serie di quattro vittorie consecutive

Eurosport

Credit Foto Eurosport

PROBABILI FORMAZIONI
Sampdoria (4-2-3-1): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Palombo, Obiang; Eder, Muriel, Eto'o; Okaka. All.: Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: De Vitis, Cacciatore
Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Lucchini; Cascione, Mudingayi, Giorgi; Brienza; Rodriguez, Succi. All.: Di Carlo
Squalificati: Carbonero (1)
Indisponibili: Marilungo, Tabanelli, Yabré, Valzania, Magnusson, Pulzetti, Renzetti, De Feudis
STATISTICHE OPTA
21 precedenti tra Sampdoria e Cesena in Serie A: otto le vittorie per i blucerchiati, quattro per i bianconeri. Il Cesena non è riuscito a segnare in quattro delle ultime sei partite di campionato giocate contro la Sampdoria. La Samp ha guadagnato un punto nelle ultime due gare di campionato, dopo una serie di quattro vittorie consecutive. La Sampdoria ha trovato almeno un gol in 12 delle ultime 13 partite di campionato, restando a secco solamente contro la Fiorentina.
L’ultima vittoria del Cesena è arrivata il primo marzo contro l’Udinese, da allora tre pareggi e due sconfitte. La Sampdoria è l’unica squadra, insieme alla Juventus, a non aver ancora perso una partita casalinga nella Serie A 2014-15. Dall’altra parte i bianconeri hanno vinto quattro partite in questo campionato, nessuna squadra ha fatto peggio.
Il Cesena ha segnato un solo gol nei primi 15 minuti di gioco finora in campionato: primato negativo, condiviso con la Fiorentina. Nove i gol subiti di testa dal Cesena in questo campionato, nessuna squadra ha fatto peggio. Stefano Okaka ha commesso 101 falli in questo campionato, almeno 27 più di ogni altro giocatore.
***
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ