Edicola: Banega-Juventus, secondo tentativo. Ausilio studia a Londra
Pubblicato 06/11/2015 alle 07:44 GMT+1
Il calciomercato di gennaio si avvicina: Beppe Marotta comincia a gettare le basi per un possibile arrivo del centrocampista del Siviglia e della nazionale argentina, in scadenza nel 2016. Il ds dell'Inter intanto segue i talenti di Tottenham-Anderlecht. E Messi veste (per un giorno) la maglia di un club di seconda divisione spagnola
Sevilla's Argentinian midfielder Ever Banega (R) celebrates a goal with teammate Sevilla's Polish midfielder Grzegorz Krychowiak (L)
Credit Foto AFP
Inter: nel mirino Lamela e altri due
"Gazzetta dello Sport" e "Corriere dello Sport" stanno seguendo attentamente gli spostamenti di Piero Ausilio in terra inglese: il ds dell'Inter è stato avvistato a Londra, (dove si è giocata Tottenham-Anderlecht) a caccia di giocatori utili al progetto di Mancini. Il nome principale è noto ed è quello di Erik Lamela, ex Roma ora al Tottenham; ma anche Jan Vertonghen, difensore belga di 28 anni, e Youri Tielemans, regista classe 1997 dell'Anderlecht sono entrati nel novero dei papabili acquisti interisti.
Banega-Juventus, secondo tentativo
Secondo il "Tuttosport" i bianconeri sarebbero intenzionati a provare a portare in Italia Ever Banega: il 27enne regista del Siviglia e della nazionale argentina già in passato era stato oggetto delle attenzione di Beppe Marotta. La scorsa estate però Unay Emery si oppose all'addio del giocatore, che si è confermato elemento cardine della sua squadra. Nel 2016 però Banega va in scadenza: difficile che gli spagnoli lo possano cedere a gennaio, a giugno potrebbe arrivare gratis.
Messi al Mirandés, ma solo per spot
"Mentre PSG e Real Madrid si battono per Ronaldo, Messi già veste la casacca del Mirandés": è tutto vero, la Pulce ha messo la maglia del club di seconda divisione spagnola, ma solo per uno spot pubblicitario. Lo spiega "As", specificando che si tratta di un'iniziativa promozionale della marca di automobili Tata Motors (niente a che vedere con il ct argentino...).
PubblicitÃ
PubblicitÃ