Edicola: Fernando Torres silurato da Simeone, Floro Flores verso il Genoa e Borriello al Chievo

Il Niñno non si verdà rinnovare il contratto dal suo club del cuore e dovrà rientrare al Milan a giugno. Movimenti in ambito italiano con il Genoa molto attivo

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Il Cholo dà il benservito a Fernando Torres

Secondo quanto riporta AS, Fernando Torres dovrà lasciare anche l'Atletico Madrid. Lunedì il Cholo Simeone, infatti, gli avrebbe comunicato che il suo contratto (in scadenza a giugno) non verrà rinnovato: il blocco imposto al mercato dalla FIFA è per le prossime sessioni, quindi il rinnovo sarebbe dovuto essere siglato entro la fine di gennaio, ma a quanto pare non avverrà.

Floro Flores, ritorno di fiamma genoano

Antonio Floro Flores è a un passo dal Genoa. Così scrive Tuttosport, che inserisce l'attaccante del Sassuolo in quei giri di valzer tra le punte che dovrebbero coinvolgere tutta la Serie A.

Ionita, una soluzione per tutti

Mentre il quotidiano torinese parla di Floro Flores come possibile aiuto in tandem con Artur Ionita, la Gazzetta dello Sport, invece, manda il moldavo all'Atalanta.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità