Edicola: il nome forte per il dopo-Conte è Fabio Capello
Pubblicato 16/03/2016 alle 09:35 GMT+1
Ecco le principali notizie dai quotidiani italiani e stranieri. C'è anche il nome dell'ex allenatore di Milan, Roma e Juve tra i papabili alla panchina azzurra; i nerazzurri pensano già alla prossima stagione, ma il presupposto è la qualificazione alla Champions; in Inghilterra, il West Ham va su Benteke
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Italia, c'è anche Capello nella corsa al post-Conte
A poche ore dall'annuncio (scontato) dell'addio di Antonio Conte dopo gli Europei, è già scattata la corsa alla sua successione sulla panchina azzurra. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il nome forte, oltre al cavallo di ritorno Roberto Donadoni, sembra essere quello di Fabio Capello, oggi commentatore televisivo a tempo pieno dopo il divorzio di luglio 2015 con la Russia. Il tecnico friulano, però, accetterebbe solo come prima scelta della FIGC.
Inter, con la Champions assalto a Candreva e Correa
Il mercato non va mai a riposare, anche se siamo a metà marzo. Per la prossima estate, scrive Tuttosport, l'Inter proverà nuovamente a portare a Milano il vecchio pallino Candreva, ma il club nerazzurro continua a guardare anche in casa Sampdoria: non solo per Roberto Soriano, ma anche per l'argentino Joaquin Correa, arrivato a gennaio dello scorso anno in blucerchiato.
Liverpool, il West Ham vuole Benteke
Dopo una sola stagione al Liverpool, Christian Benteke può cambiare maglia già nella prossima stagione: il centravanti della nazionale belga piace al West Ham, anche se i Reds, come scrive il Times, dovrebbero dare un contributo sostanzioso nel pagamento dello stipendio (120000 sterline settimanali). L'alternativa, per il club londinese, è Batshuayi, del Marsiglia.
Pubblicità
Pubblicità