Eurosport
Edicola: Juventus, altro assalto a Saponara. Cristiano Ronaldo preoccupa il Real Madrid
Di
Pubblicato 07/11/2015 alle 09:38 GMT+1
Il fantasista dell’Empoli sarà l’osservato speciale dei bianconeri nel match del Castellani: la valutazione supera i 20 milioni di euro. Mihajlovic e Galliani “si scontrano” per Honda mentre il fuoriclasse portoghese fa arrabbiare le Merengues
Riccardo Saponara Empoli 2015 LaPresse
Credit Foto LaPresse
Juventus: a Empoli per vincere e convincere Saponara
Secondo “Tuttosport” i bianconeri avranno una doppia missione domenica pomeriggio al Castellani: battere l’Empoli e mettere le basi per l’acquisto del gioiello dei toscani, Riccardo Saponara. La valutazione dell’ex Milan supera i 20 milioni di euro, come ha specificato il presidente Corsi, il 30% dei quali andrebbe nelle casse del Milan.
Honda divide il Milan: Mihajlovic vota no, Galliani lo salva
È esploso il caso Honda nel quartier generale del Milan, come racconta la “Gazzetta dello Sport”. Alla vigilia del match con l’Atalanta, il tecnico serbo ha affermato: "Honda? Ha avuto le sue possibilità ma qui nessuno è indispensabile e se vuole andare via può andare". Adriano Galliani, tramite Milan Channel, ha cercato di stemperare gli animi: “Honda non ha mai chiesto la cessione”.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2015/09/13/1689689-35792279-2560-1440.jpg)
Keisuke Honda Inter Milan 2015 LaPresse
Credit Foto LaPresse
Cristiano Ronaldo fa tremare il Real Madrid
La prima pagina di “Marca” ha un assoluto protagonista: "Cristiano Ronaldo, a che gioco stai giocando?". Se tre indizi fanno una prova, i Blancos possono seriamente cominciare a preoccuparsi. Il giornale spagnolo riporta le dichiarazioni del portoghese in sequenza: “Lasciare il Real? Perché no?” (Kicker, 2 novembre); “Mi piacerebbe molto giocare con voi” (CR7 a Blanc, secondo Le Parisien, 3 novembre); “Non chiudo la porta a nessun campionato e a nessuna squadra” (rivista FHM, 6 novembre).
Pubblicità
Pubblicità