Edicola: Juventus, altro assalto a Saponara. Cristiano Ronaldo preoccupa il Real Madrid

Il fantasista dell’Empoli sarà l’osservato speciale dei bianconeri nel match del Castellani: la valutazione supera i 20 milioni di euro. Mihajlovic e Galliani “si scontrano” per Honda mentre il fuoriclasse portoghese fa arrabbiare le Merengues

Riccardo Saponara Empoli 2015 LaPresse

Credit Foto LaPresse

Juventus: a Empoli per vincere e convincere Saponara

Secondo “Tuttosport” i bianconeri avranno una doppia missione domenica pomeriggio al Castellani: battere l’Empoli e mettere le basi per l’acquisto del gioiello dei toscani, Riccardo Saponara. La valutazione dell’ex Milan supera i 20 milioni di euro, come ha specificato il presidente Corsi, il 30% dei quali andrebbe nelle casse del Milan.

Honda divide il Milan: Mihajlovic vota no, Galliani lo salva

È esploso il caso Honda nel quartier generale del Milan, come racconta la “Gazzetta dello Sport”. Alla vigilia del match con l’Atalanta, il tecnico serbo ha affermato: "Honda? Ha avuto le sue possibilità ma qui nessuno è indispensabile e se vuole andare via può andare". Adriano Galliani, tramite Milan Channel, ha cercato di stemperare gli animi: “Honda non ha mai chiesto la cessione”.
picture

Keisuke Honda Inter Milan 2015 LaPresse

Credit Foto LaPresse

Cristiano Ronaldo fa tremare il Real Madrid

La prima pagina di “Marca” ha un assoluto protagonista: "Cristiano Ronaldo, a che gioco stai giocando?". Se tre indizi fanno una prova, i Blancos possono seriamente cominciare a preoccuparsi. Il giornale spagnolo riporta le dichiarazioni del portoghese in sequenza: “Lasciare il Real? Perché no?” (Kicker, 2 novembre); “Mi piacerebbe molto giocare con voi” (CR7 a Blanc, secondo Le Parisien, 3 novembre); “Non chiudo la porta a nessun campionato e a nessuna squadra” (rivista FHM, 6 novembre).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità