Inter, accordo con Witsel ma prima bisogna cedere

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Giorni frenetici in casa Inter tra le situazioni di campo legate alla tournée americana e i dolori di Mancini e il mercato.
Uno dei nomi che sta prendendo sempre più corpo per la mediana nerazzurra è quello di Alex Witsel, centrocampista belga, classe 1989, inseguito a più riprese dai principali club italiani. Secondo le notizie di oggi l’Inter avrebbe ottenuto un accordo di massima con il calciatore, il quale però sembra essersi proposto anche alla Juventus nella quale avrebbe la possibilità di disputare la Champions League.
L’Inter, dal canto suo, rimane avvantaggiata nella trattativa forte anche di un accordo trovato con lo Zenit di San Pietroburgo, che detiene il cartellino del giocatore, sulla base di 22 milioni di euro. Cifra comunque importante per i nerazzurri che in ottica FPF dovranno prima riuscire a cedere qualcuno dei loro pezzi pregiati prima di potersi buttare a capofitto sul giocatore belga. In questo senso attenzione alla posizione di giocatori come Brozovic o Medel che secondo fonti inglesi sarebbero entrati nei radar del Liverpool di Jurgen Klopp.
Giornate calde, anzi caldissime in chiave Inter: il mercato sta entrando nel vivo.
Filippo Rivani
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ