Inter, idea Nani?

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Il club nerazzurro si muove sul mercato. Gli obiettivi sono ritornare in Champions e lottare per lo scudetto il prossimo anno. Idee ben chiare della società di Thoir, cercare di affidare giocatori di spessore a RobertoMancini per accellerare i tempi a ritornare ai grandi livelli.
L’Inter, in queste ultime ore, sta cercando un esterno di qualità. L’obiettivo principale della dirigenza nerazzurra rimane sempre AntonioCandreva della Lazio. Tante pretendenti sul centrocampista della Nazionale Italiana, non a caso il Chelsea di AntonioConte, il ct vorrebbe portarselo con se dopo gli Europei. Anche l’AtleticoMadrid si è fatto avanti, addirittura proponendo una cifra importante, la società di Claudio Lotito chiede non meno di venticinque milioni di euro. Il club nerazzurro si guarda intorno, e valuta Nani del Fenerbahce. La clausola rescissoria si aggira sui 8 milioni di euro. Trattattiva che quindi si potrebbe fare anche perchè nelle scorse settimane il talentuosissimo esterno portoghese ha rilasciato delle clamorose dichiarazioni sul suo futuro: “Inter? Non rifiuterei se arrivasse un’offerta dai nerazzurri”. Lui in pratica è disposto a cambiare squadra e campionato per la terza stagione di fila. Ora la decisione spetta a Ausilio e compagni se dare l’assalto all’ex Manchester United. La priorità, sottolineiamolo, è Candreva però se non dovesse andare in porto la trattativa per l’esterno biancoceleste,punterebbe tutto su Nani.
Sarebbe certamente un ottimo colpo di mercato per l’Inter, anche se non è più molto giovane classe 86′ quasi trentenne, giocatore di grande qualità e tassello importante per rinforzare la squadra a puntare la Champions. Sarà lui il colpo di mercato della stagione estiva?
di Francesco Quattrone
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità