Lazio, ufficiale l'arrivo di Lukaku: manca pochissimo per Immobile

Il club biancoceleste sblocca finalmente il mercato con l'arrivo del terzino Lukaku, fratello del più esperto Romelu. A breve anche l'ok per Immobile che arriverà a titolo definitivo dal Siviglia, balla solo 1 milione rispetto all'offerta della Lazio con la trattativa che si potrà chiudere nel week end. Più complicata la situazione per il centrale con il Benfica che ha detto di no per Jardel

Ciro Immobile, Simone Zaza, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Dopo le visite mediche, arriva anche l'ufficialità del passaggio di Jordan Lukaku alla Lazio. Il giocatore belga, arrivato ieri a Roma, ha firmato un contratto di 3 anni con opzione per il quarto, a 800 mila euro a stagione più bonus, mentre all'Oostende club proprietario del cartellino sono andati 5 milioni più bonus che scatteranno in caso di qualificazione a una competizione europea. Il giocatore classe '94 si aggregherà domani sera alla squadra dopo l'amichevole tra Lazio e Spal che si affronteranno per il trofeo Tre Cime di Lavaredo.
Ecco le sue prime parole da giocatore della Lazio:

Si cerca un altro difensore

Dopo Lukaku, Tare prova a piazzare anche i colpi Rodrigo Caio e Jardel. Per il difensore del Benfica però si fa dura visto che i lusitano hanno rifiutato l'offerta di 7 milioni per il classe '86, valutato poco più di 10 milioni. Sul brasiliano c'è anche l'interessamento del Villarreal che ha presentato anch'esso un'offerta di 8 milioni. Sul fronte cessioni continua il pressing del Trabzonspor per Onazi con il club turco pronto a versare alla casse biancocelesti 2 milioni più bonus legato a presenze e reti nel prossimo campionato.
picture

Jardel Benfica_Braga 2011 - AFP

Credit Foto AFP

Vicino anche Immobile

Non è ancora ufficiale, ma la Lazio sembra aver chiuso con il Siviglia per arrivare a Ciro Immobile. L'attaccante classe '90 ha detto di no al prestito, volendo partire solo a titolo definitivo: la Lazio ha detto sì e ha offerto al Siviglia 8 milioni per il cartellino dell'ex Pescara, con il club andaluso che ne richiede invece 9. Le due parti sono comunque molte vicine e nel week end dovrebbe arrivare l'ok definitivo. Immobile firmerà un contratto di 5 anni a 2 milioni a stagione.
Ad affermarlo è lo stesso ds del Siviglia, Monchi, che dice di essere vicino alla cessione dell'attaccante italiano
VIDEO - Da Batistuta alla Lazio: tutte le follie del Loce Bielsa
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità