Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma - Verona aggiornamenti live

Serie A / 20. Giornata
Stadio Olimpico / 17.01.2016
Live
Aggiornamenti Live
Mattia Fontana

Aggiornato 17/01/2016 alle 16:53 GMT+1


FIN
Live comment icon
E' FINITA!!!! All’Olimpico i giallorossi non vanno al di là di un pareggio contro l’ultima in classifica. Roma avanti grazie al primo gol in campionato di Nainggolan, bravo a sfruttare una giocata meravigliosa di De Rossi, ma ripresi a inizio secondo tempo dal rigore di Pazzini. Giallorossi impauriti: Spalletti avrà molto da lavorare.
picture

Credit Foto LaPresse

90+3
Live comment icon
ALTRO ERRORE DI DZEKO, che stacca di testa da solo all'interno dell'area di rigore del Verona sugli sviluppi di un cross dalla destra: pallone alto sopra la traversa! Il bosniaco corre tanto, si sbatte ed è sicuramente generoso, ma non fa gol. E sbagli anche quelli più facili.
90
Ancora un cross dalla sinistra, sempre da parte di Iago Falque: Moras intercetta il traversone e facilita l'intervento di Gollini!
87
Live comment icon
COMMENTO - La sensazione che si ha guardando la Roma è che i giocatori siano scesi in campo con paura, frutto sicuramente ancora della gestione Garcia. Spalletti, arrivato da pochi giorni e a cui non si potevano chiedere miracoli, avrà sicuramente tanto da lavorare.
85
Cross di Iago Falque dalla sinistra: Dzeko attacca il primo palo, ma il bosniaco viene anticipato da Helander. Palla in calcio d'angolo!
82
Scontro Salah-Gollini, con il portiere del Verona che ha la peggio. Molto coraggioso Gollini, che si rialza praticamente subito. Fortunatamente...
80
Calcio di punizione messo dentro da Pjanic: Helander mette fuori!
78
Pallone in profondità di De Rossi per Dzeko: Moras lo anticipa, come quasi sempre in questa partita.
76
Live comment icon
COSA HA SBAGLIATO DZEKO?!?! Termina alto il destro tentato dal bosniaco da pochi passi sull'uscita di Gollini... Altra partita insufficiente (fin qui) per lui.
75
Bel cross di Salah dalla destra: Dzeko, in ritardo, è scavalcato dal pallone...
74
Live comment icon
AMMONITO GRECO! L'ex giallorosso ferma volontariamente Salah a centrocampo. Fallo tattico: giusto il giallo.
73
Live comment icon
CAMBIO NELLA ROMA - Fuori Torosidis, dentro Iago Falque, con Florenzi che si abbassa a fare il terzino. Povero Florenzi: terzo ruolo nella stessa partita. Come farà a crescere così questo ragazzo è difficile da immaginare...
71
Continua a essere molto equilibrata la sfida all'Olimpico. Pronte le ultime mosse degli allenatori...
69
Destro di Florenzi dal limite dell'area: Gollini si allunga e la tiene lì!
67
Live comment icon
AMMONITO SALA, che si disinteressa del pallone e stende Digne, che lo aveva saltato in velocità. E' il primo giallo della partita.
65
Live comment icon
CAMBIO NELLA ROMA - Fuori Castan, dentro Rudiger. "Mister, farò una grande partita se mi farà giocare". Così aveva detto in settimana Castan a Spalletti. Ecco, non è andata proprio così. Castan è stato il peggiore in campo all'Olimpico.
63
Delneri e Pazzini a Roma contro la Roma. I tifosi giallorossi ricordano bene questi nomi. Era il 2010, e la Samp di Delneri e Pazzini passò all'Olimpico regalando di fatto lo scudetto all'Inter di Mourinho, che poi avrebbe fatto il Triplete...
picture

Credit Foto Eurosport

61
Live comment icon
GOOOOOL!!! PAZZINI!!!! Rigore perfetto quello del Pazzo, che calcia alto, forte e centrale: pallone che sbatte sulla traversa e gonfia la rete!!! Secondo gol in campionato per Pazzini...!
picture

Credit Foto LaPresse

60
Live comment icon
RIGORE PER IL VERONA!!! Affondo perfetto di Wszolek sulla destra: Castan lo segue, senza prenderlo, e poi lo stende all'interno dell'area della Roma. Rigore sacrosanto!
58
Live comment icon
EGOISTA SALAH, che non serve il meglio piazzato Dzeko, ma che cerca la conclusione da posizione defilata: Gollini fa muro e sventa la minaccia!