Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera amici di Eurosport, sono Marco Barzizza e vi do il benvenuti alla diretta scritta di Sassuolo-Napoli. Potete seguire insieme a me il match del Mapei Stadium e commentare anche su Twitter (@Barzo85). A breve vi darò le formazioni ufficiali e un po' di statistiche sulla partita.

Serie A / 1. Giornata
Mapei Stadium / 23.08.2015
Live
Aggiornamenti Live
Marco Barzizza

Aggiornato 23/08/2015 alle 22:37 GMT+2


90 END
Live comment icon
FINISCE QUI!!! 2-1 per il Sassuolo. Dopo la buona partenza con il gol di Hamsik e il pareggio arrivato nel primo tempo con Floro Flores, i neroverdi di Di Francesco trovan il gol vittoria a 6' dalla fine grazie a Sansone, subentrato a Floro Flores. Rimanete su Eurosport per leggere il report della partita.
88
Live comment icon
NAPOLI VICINO AL PAREGGIO!! El Kaddouri serve sul secondo palo Callejon che calcia al volo di destro, palla che sfiora il palo alla destra di Consigli.
85
Live comment icon
Giallo a Sansone per simulazione.
84
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!! SANSONE PORTA AVANTI IL SASSUOLO!!! Il nuovo tridente d'attacco del Sassuolo concretizza subito la prima chance. Falcinelli crossa da destra, pallone deviato che finisce al liberissimo Sansone che in tuffo di testa trova la rete del 2-1. Vantaggio meritato.
83
Palla dentro per Callejon che prova a sorprendere Consigli ma non riesce a controllare bene il pallone servitogli dalla destra.
82
Live comment icon
Cambio nel Sassuolo: entra Falcinelli per Defrel.
80
Live comment icon
Altro cambio bel Napoli: dentro Callejon, fuori Mertens
77
Live comment icon
MERTENS!!! CHE BRIVIDO PER IL SASSUOLO!! Lavora bene il pallone nello stretto, rasoterra di destro che finisce di poco sul fondo.
73
Live comment icon
Altro doppio cambio: nel Napoli dentro El Kaddouri e fuori Insigne, nel Sassuolo dentro Sansone e fuori Floro Flores.
70
Live comment icon
Mertens...vicinissimo al gol!! Calcio di punizione dell'attaccante del Napoli che sfiora la traversa.
picture

Credit Foto Reuters

67
Ci prova Mertens!!! Riceve in area, doppio dribbling e tiro di sinistro che termina sul fondo. Avrebbe potuto servire Hamsik.
63
Live comment icon
Arriva il cambio anche nel Napoli: entra Gabbiadini al posto di Higuain mentre nel Sassuolo entra Politano al posto di Berardi, fin qui migliore in campo.
61
Live comment icon
Problema per Berardi, vicino alla panchina per capire di cosa si tratta. Sembra una cosa muscolare, presto verrà sostituito.
59
Live comment icon
MERTENS...che punizione!!! Grande punizione di Mertens che va vicinissimo al'incrocio dei pali.
57
Live comment icon
Ammonito Peluso.
56
Azione confusa in area del Napoli con Defrel e Floro che si scontrano e il Sassuolo non va oltre un calcio d'angolo.
52
Live comment icon
CONSIGLI, blocca!!! Grande bagarre in area del Sassuolo: Higuain cerca di entrare di forza in area, la palla finisce sul piede di Valdifiori che calcia verso la porta e una deviazione agevola l'intervento del portiere neroverde.
50
Anche in questo inizio ripresa è il Sassuolo a sembrare più brillante.
46
Live comment icon
Si riparte, stessi 22 in campo.
45+1 INT
Live comment icon
Finisce il primo tempo: 1-1 tra Napoli e Sassuolo frutto delle reti di Hamsik e Floro Flores. Partenza incoraggiante per la squadra di Sarri, poi è venuto fuori il Sassuolo, che ha impegnato più volte un attentissimo Reina.
picture

Credit Foto AFP