Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buongiorno amici di Eurosport.com, sono Sebastiano Manzoni e oggi seguirete insieme a me il match del Bentegodi fra Hellas Verona e Genoa, valido per la seconda giornata di ritorno di Serie A. Siete pronti?

Serie A / 21. Giornata
Stadio Marc Antonio Bentegodi / 24.01.2016
Completato
1
1
Live
Aggiornamenti Live
Sebastiano Manzoni

Aggiornato 24/01/2016 alle 16:55 GMT+1


FINE
Finisce qui! Un Verona generoso non riesce a trovare la prima vittoria in campionato, nonostante un secondo tempo giocato meglio rispetto al Genoa. La salvezza si fa sempre più lontana.
90+5
SILIGARDI!! Conclusione da fuori area del centrocampista e pronta risposta di Perin. La difesa del Genoa allontana.
90+3
Live comment icon
IONITA!! Tentativo di controbalzo da fuori area del centrocampista del Verona ma il pallone va oltre la traversa!
90
Live comment icon
AMMONITO HALLFREDSSON!
90
Live comment icon
RINCON! Grande occasione per il Genoa! Bell'azione di Cerci che semina il panico in fascia e serve un pallone in mezzo all'area. La sfera arriva a Rincon che prova la conclusione, deviata in angolo dalla difesa.
88
Live comment icon
AMMONITO DE MAIO per fallo su Pazzini.
85
Il Verona orchestra una bella azione di contropiede e Jankovic prova a servire con una trivela il pallone a Pazzini. La traiettoria è, però, troppo lunga.
83
PAVOLETTI!! Prova il colpo di testa l'ariete del Genoa ma il pallone finisce alto!
81
Live comment icon
Entra Jankovic, esce Wszolek. Ultimo cambio per Delneri.
77
Ionita prova la percussione in area di rigore: De Maio e Munoz lo accerchiano e il moldavo cade. Non ci sono assolutamente gli estremi per il calcio di rigore.
75
Live comment icon
JUANITO GOMEZ!! Grande conclusione di controbalzo da fuori area dell'esterno argentino ma arriva la grande risposta di Perin, prontissimo a ribattere.
73
Il Genoa sembra in difficoltà. Il Verona vuole i tre punti, sapendo che si tratta probabilmente dell'ultima opportunità per dare una svolta al proprio campionato. La spinta è costante!
71
Ci prova Ansaldi da fuori area: la conclusione dell'argentino finisce però a lato!
68
Live comment icon
Esce Perotti, entra Marchese. Ultimo cambio per Gasperini.
64
Live comment icon
WSZOLEK!! Altra grande occasione per il Verona! Siligardi serve uno splendido pallone in profondità per Wszolek che salta Perin ma, da posizione angolata, mette a lato!!
60
Live comment icon
JUANITO GOMEZ!! Verona vicino al vantaggio! Sugli sviluppi di una punizione Wszolek serve Gomez che prova la conclusione a botta sicura trovando la splendida risposta di Perin.
59
Live comment icon
Doppio cambio per il Genoa: fuori Suso, dentro Cerci, all'esordio con il Grifone. Fuori anche Dzemaili e dentro Rigoni.
58
Live comment icon
PAZZINI!! Buona azione del Verona: Pisano riesce, in extremis a salvare il pallone dalla linea di fondo e a servire un cross a centro area. Siligardi spizza per Pazzini che prova la girata a rete. Attento Perin.
56
Live comment icon
Entra Siligardi, esce Greco: Delneri vara una formazione molto offensiva per cercare di fare sua l'intera posta.
49
Il Verona sembra aver beneficiato dalla spinta del gol del pareggio. Buon inizio di secondo tempo degli uomini di Delneri che provano a spingere sull'acceleratore.