Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, è fatta per Gustavo Gomez: arriva a titolo definitivo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/08/2016 alle 19:36 GMT+2

Il difensore classe 1993 sosterrà domani le visite mediche. Arriva a titolo definitivo dal Lanus per una cifra di poco superiore ai 7 milioni, per lui cinque anni di contratto.

Gustavo Gomez con la maglia del Paraguay 2016

Credit Foto Imago

Gustavo Gomez c’è. Il Milan, dopo Vangioni e Lapadula, piazza il terzo colpo del suo calciomercato. Il difensore paraguayano arriva a titolo definitivo dal Lanus per una cifra di poco superiore ai sette milioni di euro. Il classe 1993 è già in volo verso l’Italia e sosterrà le visite mediche venerdì mattina, prima di iniziare ufficialmente la sua avventura in rossonero.
Per lui è pronto un contratto di cinque anni. Perso Musacchio, pallino di Montella, il Milan si è indirizzato velocemente sul giovane paraguayano, chiudendo la trattativa abbastanza in fretta. Gomez è un giocatore molto fisico, tipicamente sudamericano, forte di testa e nel gioco d’anticipo.
Come per Musacchio, è stato lo stesso Montella a richiedere il giocatore. Dopo settimane di immobilismo, si muove il mercato del Milan, che punta dunque sulla scommessa Gustavo Gomez.
picture

Giovinco show: 1 gol, 1 assist e un altro gol in condivisione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità