Milan-Cagliari, formazioni ufficiali: Pioli lascia in panchina Theo Hernandez e Leao, dentro Kalulu e Chukwueze

CALCIO, SERIE A - Le scelte di Stefano Pioli e Claudio Ranieri per la sfida al San Siro valida per la 36ª giornata di campionato. Tra i rossoneri non c'è in campo dal 1' nessuno tra Leao e Theo Hernandez per la prima volta dopo 374 giorni. Calcio d'inizio alle ore 20:45, l'arbitro dell'incontro è Simone Sozza della sezione di Seregno.

Il tifoso Pozzecco: "Conte al Milan? Io andrei avanti con Pioli"

Video credit: Eurosport

Ci si aspettava rivoluzione e rivoluzione è stata, nel match della 36ª giornata di Serie A al San Siro che vede fronteggiarsi Milan e Cagliari alle ore 20:45. Il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli lascia in panchina diversi big, nello specifico Tomori, Calabria, Theo Hernandez e Leao. Rivoluzionato dunque l'asse sinistro del campo, per la prima volta da maggio 2023 (Milan-Cremonese 1-1) né il terzino francese né l'esterno portoghese partiranno titolari in un match di campionato. Ritorno anche al 4-3-3 per i Diavoli, a caccia dei tre punti per blindare il secondo posto in classifica sulla Juventus. I rossoblù in piena corsa salvezza recuperano Luvumbo, che fa coppia d'attacco con Shomurodov dal primo minuto.

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Musah, Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. All. Pioli.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Mina, Dossena, Obert; Zappa, Sulemana, Deiola, Prati, Nandez; Luvumbo, Shomurodov. All. Ranieri.
picture

De Rossi: "A Milano ho visto la voglia di massacrare Pioli"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità