Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pioli amaro: "Ci manca sempre l'ultimo passaggio..."

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/02/2016 alle 23:35 GMT+1

Tutte le dichiarazioni a caldo dopo l'anticipo della 24esima giornata di Serie A tra Genoa e Lazio, terminato 0-0 a Marassi: l'allenatore biancoceleste evidenzia un problema ormai cronico della propria squadra

Stefano Pioli Lazio 2015 LaPresse

Credit Foto LaPresse

Poche emozioni nell’anticipo serale della 24esima giornata di Serie A tra Genoa e Lazio. Ecco tutte le dichiarazioni a caldo dopo lo 0-0 di Marassi.
Nicolas Burdisso (Genoa): "Penso sia stata una bella gara, abbiamo giocato come al solito, cercando di fare gol, cercando di rischiare a volte, alla fine abbiamo giocato contro una buona squadra come la Lazio, quindi ci sta un punto per noi. Noi dobbiamo continuare a fare queste prestazioni e prima o poi arriveranno le vittorie. È una squadra che ci conosce benissimo, per quello hanno avuto qualche possibilità loro, qualche possibilità noi.Noi dobbiamo continuare su questa strada e alla fine porteremo qualcosa a casa. Se è un punto per la salvezza? Sì sì, noi dobbiamo fare punti per essere tranquilli. Dietro ci sono squadre che stanno lottando e noi continueremo a lottare".
Gian Piero Gasperini (Genoa): "E' un punto importante, arrivavamo da una settimana difficilissima in cui abbiamo dovuto affrontare Fiorentina, Juventus e Lazio. Tre partite molto intense con squadre con rose importanti. Abbiamo pagato con due infortuni a Pavoletti e Ansaldi, due giocatori importanti per noi. Non volevamo perdere, e abbiamo anche provato a vincere. La squadra ha dimostrato una buona solidità, è stata una partita molto combattuta, non bella sul piano tecnico. Dobbiamo ritrovare gli equilibri in attacco e migliorare la condizione di alcuni giocatori appena arrivati, c'è lavoro da fare. Se Pavoletti e Ansaldi possono recuperare per il Milan? Credo sia molto difficile, penso si parli di due-tre settimane di stop".
Stefano Pioli (Lazio): "Non riusciamo ad avere la giocata vincente, l'ultimo passaggio. Ed è un peccato perché abbiamo giocato con grande intensità su un campo difficile, troppo brutto per essere da Serie A. Volevamo vincere per migliorare la classifica e per ripartire dopo la sconfitta con il Napoli, invece è arrivato un pareggio".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità