Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atalanta da Oscar diventa l'A Ta Land: protagonisti Papu Gomez e Andrea Petagna

Giulia Cicchinè

Aggiornato 28/02/2017 alle 17:48 GMT+1

Il bomber argentino, stella dei social, ha postato una foto che lo ritrae insieme al suo partner in crime Petagna, nella celebre copertina del film con Emma Stone e Ryan Goslin, La La Land.

Papu Gomez e Andrea Petagna in L'A TA LAND

Credit Foto Instagram

Atalanta da sogno? Forse. Atalanta da Oscar? Sicuro.
Se nella notte degli Oscar in America c’è stato tumulto per l’assegnazione della statuina al miglior film, prima a La La Land e poi il retrofront con il premio dato a Moonlight; a Bergamo non c’è dubbio: The Oscar goes to L’A TA LAND.
O almeno così dice il Papu Gomez.
Non è un caso che il bomber di Instagram, e della Serie A, abbia deciso di postare la locandina del celebre film con Ryan Gosling e Emma Stone “rinominandolo” con riferimenti alla Dea, quella squadra che è davvero da Oscar.
E se nella pellicola diretta da Damien Chazelle, i protagonisti cantano canzonette che ormai sono nelle classifiche mondiali, anche gli attori principali della Dea, Papu Gomez e Andrea Petagna su tutti sono nelle migliori graduatorie a suon di gol a testimonianza del fatto che quell’isola felice esiste davvero e si chiama Atalanta Bergamasca Calcio.
Dopo la vittoria contro il Napoli al San Paolo, a Bergamo è concesso sognare ma non ci si ferma alla statuina d’oro: l’Europa sarebbe di certo l’Oscar più ambito dal regista Gasperini e da tutto il tifo nerazzurro che per restare in tema musical, non si fermerebbe ad una sola coreografia. Farebbe vibrare la Nord ad ogni gol e l’eco arriverebbe fino a Zingonia: il set perfetto per un film dal lieto fine.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità