Eurosport
Cagliari-Crotone: probabili formazioni e statistiche
Di
Pubblicato 30/09/2016 alle 10:58 GMT+2
Nelle sei gare di B tra Cagliari e Crotone si sono verificati ben 24 gol totali, quattro di media a gara e mai meno di tre nel singolo match.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
PROBABILI FORMAZIONI
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. All.: Rastelli
Squalificati: -
Indisponibili: Ionita, Farias, Dessena, Storari, Joao Pedro
Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Clayton, Ceccherini; Sampirisi, Salzano, Crisetig, Martella; Tonev, Simy, Palladino. All.: Nicola
Squalificati: -
Indisponibili: Mesbah, Rosi, Fazzi
STATISTICHE OPTA
Nessun pareggio nei sei precedenti di Serie B tra Cagliari e Crotone: tre vittorie casalinghe ciascuna.
Nelle sei gare di B tra Cagliari e Crotone si sono verificati ben 24 gol totali, quattro di media a gara e mai meno di tre nel singolo match.
Il Crotone ha la peggior difesa della Serie A (14 reti incassate) e ha sempre subito gol nelle sei gare di questo campionato.
Il Cagliari, però, è la formazione che ha subito più tiri totali in questa Serie A (113).
I sardi hanno vinto tre delle ultime quattro gare di Serie A al Sant’Elia (un pareggio) e in queste sfide hanno segnato sempre almeno due gol.
Nove dei 14 gol il Crotone li ha concessi tra l’ultimo quarto d’ora del primo tempo (quattro) e il primo quarto d’ora della ripresa (cinque).
Il Cagliari è la formazione che ha subito più reti (quattro, come la Sampdoria) da giocatori subentrati della squadra avversaria in questo campionato.
Solo il 74% dei passaggi del Crotone sono andati a buon fine, la peggior percentuale di passaggi riusciti tra i 20 club di A.
Diego Falcinelli in 360 minuti giocati con la maglia del Crotone non ha ancora effettuato un tiro nello specchio.
Quattro degli ultimi cinque gol in A di Marco Sau sono arrivati al Sant’Elia (inclusi gli ultimi tre): l’attaccante sardo è tra i rossoblu quello che ha partecipato a più conclusioni (17, di cui 11 tiri e sei assist al tiro).
***
Pubblicità
Pubblicità