Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Laurentiis annuncia il rinnovo di Mertens, Sarri: "Giocatore fenomenale"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/05/2017 alle 15:49 GMT+2

Il presidente del Napoli ha confermato le voci sulla firma del belga, sottolineando che la clausola rescissoria dal 2018 in avanti è valida soltanto verso l'estero: entusiasta il tecnico partenopeo.

Mertens e Insigne (Napoli)

Credit Foto LaPresse

L'attaccante del Napoli Dries Mertens ha rinnovato il proprio contratto con il club campano. La notizia, nell'aria già da qualche settimana, è stata confermata oggi dal presidente Aurelio De Laurentiis attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss. In questa stagione il giocatore belga ha segnato 27 reti in campionato. Il presidente partenopeo ha confermato che la clausola rescissoria varrà dal 2018 ma soltanto verso l’estero.
A commentare il rinnovo è stato poi Maurizio Sarri nella conferenza stampa della vigilia di Sampdoria-Napoli. Dries è un giocatore fenomenale – ha dichiarato -. Se sta facendo bene solo ora è un limite nostro, ce ne siamo accorti con qualche anno di ritardo. Dopo un mese era già un attaccante centrale nato, abbiamo sbagliato tutti, me compreso, che lo ritenevamo un fenomeno a partita in corso”.
Sarri ha però chiarito che rendere il belga capocannoniere non è la sua prima preoccupazione: "La squadra deve prima aiutare se stessa, il resto arriva di conseguenza. Se facciamo una grande partita Mertens avrà le opportunità".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità