Edicola calciomercato: la Juventus vuole anche Paredes, Perisic dice addio all'Inter

I bianconeri in settimana si assicureranno N'Zonzi e poi tenteranno l'assalto al centrocampista della Roma, il tutto mentre i nerazzurri sono destinati a perdere l'esterno croato e Andrea Belotti diventa un giallo a Torino.

2017, Paredes, Buchel, Roma-Empoli, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Juve: non solo N'Zonzi, anche Paredes

La Juventus non si ferma. In settimana verrà chiusa definitivamente la trattativa che porterà a Torino Steve N’Zonzi dal Siviglia, ma nel frattempo Beppe Marotta si metterà a lavorare duramente per assicurarsi anche Leandro Paredes della Roma. Già l’anno scorso, la Vecchia Signora era giunta a un passo dal centrocampista giallorosso. Adesso, stando a quanto riporta Tuttosport, potrebbe essere giunto il momento giusto.

Perisic dice no a Spalletti

Luciano Spalletti aveva mandato messaggi importanti alla rosa in generale e a Ivan Perisic nello specifico. Bene, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport la risposta dell’esterno sarebbe già arrivata. E, come era presumibile, lo porterà lontano dall’Inter. Il sogno di Perisic è raggiungere José Mourinho al Manchester United. I nerazzurri, però, continuano a chiedere 50 milioni di euro per il suo cartellino.

Belotti diventa un giallo

La Stampa dà ampio risalto alle dichiarazioni del presidente del Torino Urbano Cairo, tornato a parlare delle vicende di mercato che potrebbero riguardare Andrea Belotti. Il numero uno granata ha dichiarato quanto segue: Spero che Belotti ci dica di voler restare. Una frase che alimenta qualche dubbio sulla permanenza a Torino dell’attaccante, apparentemente blindato da una clausola di 100 milioni di euro.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ