Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: De Boer via anche se batte il Torino? Mourinho: "La mia vita a Manchester è un disastro"

Stefano Dolci

Pubblicato 26/10/2016 alle 09:06 GMT+2

Secondo i giornali il destino dell'olandese potrebbe essere segnato a prescindere dall'esito della sfida di stasera contro i granata il problema è trovare una linea comune sul nome del possibile sostituto. Moratti spinge per Leonardo, Zanetti e Ausilio per un tecnico italiano mentre Thohir tace... Tempi duri anche per mourinho che secondo i tabloid avrebbe rivelato: "La mia vita è un disastro".

Frank de Boer - Inter-Southampton - Europa League 2016-2017 - LaPresse

Credit Foto Eurosport

Inter: De Boer via a prescindere da come va Inter-Torino?

Frank De Boer si avvicina al giorno del giudizio ma la realtà è che il suo futuro potrebbe essere segnato a prescindere dall’esito di Inter-Torino. E’ quello che sostengono in diversi anche se come rivela la Gazzetta il problema che le tre anime presenti in società hanno tre idee diametralmente opposte sul nome del possibile sostituto: Moratti spinge per Leonardo, Gardini, Ausilio e Zanetti per un traghettatore italiano, Thohir tace e non sa se valga la pena continuare ad investire sull’olandese che aveva imposto solo 3 mesi fa.
La nostra opinione: La situazione dell’Inter resta paradossale, inquietante o se volete tragicomica. Suning, che detiene la maggioranza, non comanda e non ha idee chiare su chi debba provare a risollevare l’Inter che, lampo con la Juventus a parte, sembra già aver smarrito la via e la strada verso quel terzo posto che doveva essere l’unico obiettivo da raggiungere, costi quel che costi, in questa stagione. De Boer quando ieri in conferenza stampa ha puntualizzato : “Se mi cacciate i problemi resteranno comunque…” dice una sacrosanta verità… Perché se non esiste una chiarezza in società è impossibile che giocatore o allenatore possano fare risultati. Il teatrino di queste ultime ore con 7 teste che sembrerebbero consigliare a Zhang di scegliere un allenatore diverse è lo specchio di un disastro tangibile…

Mkhitaryan-United, luna di miele già finita: a gennaio sarà addio

Secondo il Sun José Mourinho avrebbe già trovato il primo capro espiatorio e dopo averlo voluto in estate starebbe convincendosi a mettere sul mercato l’armeno Henrik Mkhitaryan. L’ex Dortmund per ora ha giocato una sola partita da titolare in questa stagione e anche contro il Chelsea non ha visto il campo.. Nel frattempo, il Mirror rivela uno sfogo amaro di Mou, a un tifoso:
La mia vita è un disastro. Mi manca la mia famiglia che vive a Londra e mi sento intrappolato nell’hotel in cui risiedo. Ogni tanto farà una passeggiata ma non posso per andare al ristorante. Ma non posso, è brutto...
La nostra opinione: L’esperienza ai Red Devils di Mourinho si sta rivelando ancor più complicata di quanto ci si poteva aspettare. La squadra più costosa al mondo non ha capo, né coda ed è vittima di equivoci a cominciare da Mkhitaryan che è finito nella lista dei cattivi, pur non avendo praticamente mai messo piede in campo. Cederlo per lo United rappresenterebbe un bagno di sangue visto che a giugno sono stati scuciti quasi 40 milioni di euro per strapparlo al Borussia Dortmund. Si rischia l’ennesima minusvalenza sul mercato…

Preziosi gela il Napoli: "Pavoletti a gennaio non va da nessuna parte"

Dopo il successo contro il Milan, Enrico Preziosi toglie dal mercato Leonardo Pavoletti: centravanti che il Napoli ha messo nel mirino a gennaio per sostituire Milik e rinforzare l’attacco. Il patron genoano a fine gara è stato chiaro: “Quest’anno Pavoletti resta con noi, Ho già rifiutato un’offerta del Napoli e va bene così. Lui piace a tutti ma abbiamo fatto delle scelte e le porteremo avanti”.
La nostra opinione: Pavoletti e il Genoa sono una cosa sola: basta pensare all’amore che il pubblico rossoblù regala al suo attaccante ogni volta che gioca a Marassi. In estate il ragazzo ha deciso di restare alla corte di Juric almeno fino a fine stagione ed è difficile che cambi idea. Il Grifone ha mostrato di poter fare risultato anche senza il suo bomber però con Pavoloso in campo è tutta un’altra storia. Preziosi ha fatto intendere che non se ne andrà e ciò significa che il Napoli o le altre società interessate dovranno alzare la posta per strapparlo al Genoa.
VIDEO: De Boer alla vigilia del match col Torino: "Ho la squadra in pugno"
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità