Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

#EuroSfida: Lazio-Milan, chi perde è già fuori dalla corsa per l'Europa?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/02/2017 alle 15:11 GMT+1

La rubrica di Eurosport che ogni settimana mette uno di fronte all’altro due nostri giornalisti, Andrea Tabacco e Alessandro Brunetti.

2017, Marko Pasalic esultanza, Bologna-Milan, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Appuntamento 25: Lazio-Milan, allungo biancoceleste o ritorno rossonero?

  • Andrea Tabacco: "Mi perdoneranno gli amici rossoneri, ma vedo il Milan in una preoccupante fase involutiva. La Lazio, al contrario, gioca meglio ed è decisamente più condizione. Le due sconfitte di fila contro Juventus e Chievo, che avevano preceduto la scorpacciata in casa del Pescara, non devono ingannare. La Lazio di Inzaghi è in palla ed è un’ottima squadra. Contro il Milan credo che lo dimostrerà. I biancocelesti dovranno fare attenzione soprattutto a Deulofeu, con Suso l’unico giocatore del Diavolo a poter inventare qualcosa".
  • Alessandro Brunetti: "Vedo la Lazio favorita, ma devo ammettere che in questa stagione il Milan di Montella mi ha sorpreso più volte ribaltando situazioni apparentemente complicate e disperate. Prevedo gol, perché entrambe le formazioni (soprattutto il Milan) soffrono sempre molto, e comunque il nuovo "tridente leggero" del Diavolo può far molto bene negli spazi che la Lazio dovrebbe concedere.
#EuroSfida: Lazio-Milan, chi perde è già fuori dalla corsa per l'Europa?
Siete d’accordo con loro o credete siano completamente fuori strada? Sfidateli attraverso i loro profili social e condividete con loro le vostre previsioni!

Compilazione della classifica

Per evitare pareggi al termine di ogni settimana, abbiamo deciso di assegnare i seguenti punteggi:
  • 3 punti: se verrà indovinato il risultato esatto della partita o dell’evento in generale (es: podio di una gara di F1 o MotoGP, numero di set giocati in una finale Slam di tennis, ecc…);
  • 1 punto: se verrà individuato semplicemente il risultato finale, o banalmente – nel caso del calcio – il segno in schedina.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità