Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

#EuroSfida: Milan-Juventus, bianconeri troppo più forti del Diavolo?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/10/2016 alle 23:42 GMT+2

La rubrica di Eurosport che ogni settimana mette uno di fronte all’altro due nostri giornalisti, Andrea Tabacco e Alessandro Brunetti.

Paulo Dybala Milan Juventus 2016

Credit Foto LaPresse

Appuntamento 9: Milan-Juventus, conferma rossonera o fuga bianconera?

  • Andrea Tabacco: "Il Milan è in salute, e la Juventus dovrà stare sicuramente attenta all’entusiasmo dei rossoneri, ma se si calcola il valore assoluto delle due squadre non si può non ammettere che la squadra di Allegri sia decisamente migliore di quella di Montella. Sarà una bella partita, decisa da un colpo di un campione. E di top player la Juve ne ha decisamente più del Milan…".
  • Alessandro Brunetti: "Credo che la squadra di Allegri non commetterà l'errore di sottovalutare un avversario sulla carta più debole come successo un mese fa sempre a San Siro contro l'Inter. Sbagliare è umano, perserverare è diabolico. E la mentalità bianconerà è sinonimo di vittoria. Inoltre, il Milan che arriva a questo big match in gran forma ha il paradosso di soffrire tantissimo in casa, dove tra l'altro subisce tanti - troppi - gol. Fatta eccezione con la Lazio, nelle altre tre gare di quest'anno giocate tra le mura amiche, il Diavolo ha incassato ben 6 reti. Insomma, prevedo una vittoria convincente da parte dei campioni d'Italia, e un leggero ridimensionamento per la squadra di Montella".
#EuroSfida: Milan-Juventus, conferma rossonera o fuga bianconera?
Siete d’accordo con loro o credete siano completamente fuori strada? Sfidateli attraverso i loro profili social e condividete con loro le vostre previsioni!

Compilazione della classifica

Per evitare pareggi al termine di ogni settimana, abbiamo deciso di assegnare i seguenti punteggi:
  • 3 punti: se verrà indovinato il risultato esatto della partita o dell’evento in generale (es: podio di una gara di F1 o MotoGP, numero di set giocati in una finale Slam di tennis, ecc…);
  • 1 punto: se verrà individuato semplicemente il risultato finale, o banalmente – nel caso del calcio – il segno in schedina.
VIDEO - Milan-Juventus, Top 11: il meglio di sempre delle due squadre
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità