Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

#EuroSfida: Roma-Juventus, l'orgoglio giallorosso rimanderà lo Scudetto bianconero?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/05/2017 alle 10:22 GMT+2

La rubrica di Eurosport che ogni settimana mette uno di fronte all’altro due nostri giornalisti, Andrea Tabacco e Alessandro Brunetti.

Gonzalo Higuain Juventus Roma 2016

Credit Foto LaPresse

Appuntamento 44: l'orgoglio giallorosso rimanderà lo Scudetto bianconero??

  • Andrea Tabacco: "La Roma proverà a fare di tutto per rimandare lo scudetto della Juventus, ma credo che alla fine la Vecchia Signora riuscirà comunque a festeggiare il sesto titolo nazionale di fila proprio sul campo della sua rivale numero uno. Non ci saranno Marchisio e Khedira, è vero, ma anche Spalletti dovrà fare a meno di Dzeko, e l’assenza del centravanti bosniaco peserà sicuramente molto di più. Vedo un pareggio, che questa volta farà felice solo la Juventus"
  • Alessandro Brunetti: "Punterei o sul pareggio o sulla vittoria del bianconeri, ma siccome vincere aiuta a vincere credo che alla fine la squadra di Allegri andrà a prendersi i tre punti in casa dei giallorossi che a livello di equilibri interni non stanno certo vivendo un gran momento nonostante la bella vittoria di San Siro. Chissà che poi Higuain non voglia fare un gran favore ai suoi ex tifosi napoletani..."
#EuroSfida: Roma-Juventus, l'orgoglio giallorosso rimanderà lo Scudetto bianconero?
Siete d’accordo con loro o credete siano completamente fuori strada? Sfidateli attraverso i loro profili social e condividete con loro le vostre previsioni!

Compilazione della classifica

Per evitare pareggi al termine di ogni settimana, abbiamo deciso di assegnare i seguenti punteggi:
  • 3 punti: se verrà indovinato il risultato esatto della partita o dell’evento in generale (es: podio di una gara di F1 o MotoGP, numero di set giocati in una finale Slam di tennis, ecc…);
  • 1 punto: se verrà individuato semplicemente il risultato finale, o banalmente – nel caso del calcio – il segno in schedina.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità