Il Pescara è a caccia di una punta: si continua a trattare per Bergessio

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Il neopromosso Pescara è ancora alla ricerca di un attaccante per completare il reparto avanzato del tecnico Massimo Oddo. Il club abruzzese vorrebbe accaparrarsi un attaccante già rodato in Serie A e capace di segnare almeno una decina di goal per cercare di conquistare una salvezza tranquilla. Il nome più interessante sul mercato svincolati è sicuramente quello di Gonzalo Bergessio, che è arrivato in Italia l’ultimo giorno di mercato per proporsi a diverse squadre.
Dopo aver rifiutato il Palermo, a causa dei suo precedenti trascorsi al Catania, una delle opzioni rimaste a “El Toro” è il Pescara. Bergessio è stato individuato come l’attaccante ideale per il gioco di Oddo e così il club abruzzese avrebbe offerto all’argentino un contratto di un anno da quasi 500 mila euro stagione. In caso di una buona annata dell’attaccante potrebbe scattare poi l’opzione di rinnovo.
Bergessio al momento non sembra soddisfatto al 100% dell’offerta degli abruzzesi e continua a chiedere uno stipendio più alto. L’argentino però vorrebbe tornare a giocare in Italia e per ora l’unica offerta è quella del Pescara, insieme a quella del club argentino del Rancing.
La voglia di tornare a disputare la Serie A potrebbe alla fine risultare decisiva e spingere Bergessio ad accettare l’offerta del Pescara.
di Valerio Pennati
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
VIDEO: I colpi dell'ultimo giorno di mercato
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità