Pescara promosso in B, Silvio Baldini si sfoga: "Alcuni sapientoni dicevano al presidente che sono una testa di c... e che non so gestire un gruppo"

SERIE B - Dopo il successo ai rigori contro la Ternana nella finale di ritorno dei playoff, Silvio Baldini non usa giri di parole ai microfoni Rai: "Un grazie ai sapientoni che invitavano il presidente a disfarsi di me perché sono una testa di c... e non so gestire un gruppo. È una vittoria contro queste persone che rappresentano la cattiveria e il male del calcio".

Baldini: “Secondo i suggeritori del Presidente ero io il problema. Tifosi? Mi hanno ferito”

Video credit: Eurosport

Il Pescara festeggia la promozione in Serie B dopo il successo ai rigori sulla Ternana allo stadio Adriatico nella finale di ritorno dei playoff di Serie C e per l'allenatore della formazione abruzzese, Silvio Baldini, è il momento di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. O meglio, un vero e proprio macigno.: "Un grazie ai sapientoni e ai suggeritori che invitavano il presidente a cambiare allenatore perché sono una testa di c... e non so gestire un gruppo - le parole di Baldini ai microfoni Rai subito dopo la fine della partita -. Questa è una vittoria contro queste persone che rappresentano la cattiveria e il male del calcio".
Baldini è un fiume in piena e usa parole dure anche analizzando il momento delicato della Nazionale azzurra: "Se l'Italia ha perso 3-0 contro la Norvegia il problema non è Spalletti, Conte, Lippi, Capello... Il problema è che creano una generazione di persone che non sanno più cos'è la bandiera italiana, cosa vuol dire indossare la maglia azzurra. La Nazionale vera è quella dell'82, quelli sono stati eroi. Quello era il calcio, quelle erano persone. Se i nostri dirigenti non capiscono queste cose, andranno sempre avanti i lestofanti".

picture

CR7 scherza con un giornalista argentino: "In campo con Messi? Difficile ma non si sa mai"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo