Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, tegola Bacca: a forte rischio la sua presenza contro la Roma

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/12/2016 alle 15:45 GMT+1

Il colombiano ha lasciato Milanello prima dell'allenamento previsto alle ore 15, non avendo ancora recuperato dai problemi fisici accusati dopo il derby: è di nuovo pronto Lapadula per sostituirlo.

Carlos Bacca Milan Pescara 2016

Credit Foto LaPresse

Non sembra esserci pace per Carlos Bacca. Roma-Milan, posticipo della 16esima giornata di Serie A, è un big-match molto atteso ma con ogni probabilità non vedrà il colombiano tra i protagonisti. L’attaccante ha, infatti, lasciato il centro sportivo di Milanello prima dell'allenamento previsto alle ore 15, non avendo ancora recuperato dai problemi fisici accusati dopo il derby e avendo svolto terapie nella mattinata odierna. Gianluca Lapadula scalpita e non dovrà dunque vincere il ballottaggio con il compagno di squadra per una maglia da titolare.
picture

Serie A 2016/17, Gianluca Lapadula

Credit Foto LaPresse

Intanto, non si placano le indiscrezioni di mercato sul riavvicinamento di Bacca al Siviglia, dopo il suo ritorno da spettatore al Ramon Sanchez Pizjuan mentre il Diavolo era impegnato a Empoli. La trattativa per riportarlo in Spagna non è comunque semplice: il Siviglia deve liberare un posto da extracomunitario attraverso la cessione di Kiyotake, trequartista giapponese della società andalusa. Il giocatore ha diverse offerte, ma per il momento non ha intenzione di lasciare il club spagnolo, condizione necessaria per il ritorno del colombiano nella squadra in cui ha militato dal 2013 al 2015.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità