Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, parla l’agente di Koulibaly: “Il ragazzo è tranquillo, però…”

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 09/03/2017 alle 10:14 GMT+1

Dal nostro partner Agenti Anonimi.

Gareth Bale Kalidou Koulibaly Napoli Real Madrid 2017

Credit Foto LaPresse

Kalidou Koulibaly è diventato, dopo la prima stagione di transizione in Serie A, una vera e propria colonna del Napoli. In estate il giocatore era stato corteggiato dal Chelsea, ma il presidente De La aveva rispedito immediatamente le offerte al mittente.
In questi giorni ha parlato l'agente di Koulibaly, precisamente nella giornata di ieri. Si è parlato della sfida con il Real e anche di mercato. Ecco le parole del procuratore del numero 26: "Il ragazzo è molto tranquillo, l'ho visto dopo la sfida ai Blancos. Kalidou è dispiaciuto per l'eliminazione ma è sereno e tranquillo per l'ultima parte della stagione: c'è il ritorno di Coppa Italia ancora da giocare e un campionato da chiudere al meglio, cercando di conquistare il secondo posto".
Il procuratore di Koulibaly non ha risparmiato nemmeno una frecciatina al fumantino presidente: "Con un presidente che dice cose del genere, è difficile affermare che resterà al 100% anche l'anno prossimo". Parole dunque che potrebbero improvvisamente infiammare la squadra, Chelsea su tutti alla finestra.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità