Pescara-Cardiff: c'è l'accordo per Macheda

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Pescara pronto ad annunciare il suo nuovo centravanti. Nelle ultime ore infatti, la società abruzzese avrebbe accelerato i tempi per arrivare a una vecchia conoscenza del calcio italiano: stiamo parlando del classe '91 Federico Macheda.
Macheda è da sempre stato considerato come uno dei talenti emergenti del calcio europeo. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, è stato poi notato dagli osservatori del Manchester United, con cui ha debuttato il 5 aprile del 2008, realizzando un super gol contro l’Aston Villa. Nella sua prima stagione da professionista, Macheda sembra un predestinato, tanto da essere integrato stabilmente in prima squadra e sfoderando prestazioni sempre più convincenti.
Dopo una prima annata esaltante però il giocatore si è un po' perso nei vari prestiti, tra Doncaster Rovers e il Birmingham City fino alla cessione a titolo definitivo al Cardiff City. Al Pescara, Macheda avrà dunque l’occasione di rimettersi in luce nel campionato di Serie A. La trattativa tra Pescara e Cardiff è ben avviata con una possibile chiusura attesa nei prossimi giorni per l'acquisto immediato a 750 mila euro.
VIDEO - Chi è più forte tra Giovinco e Beckham?
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità