Sampdoria, difensore cercasi: Chiriches resta un obiettivo

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Esultanza Chiriches (Napoli), Napoli-Chievo, LaPresse

Credit Foto LaPresse

La Sampdoria, dopo un avvio di stagione decisamente positivo (6 punti in due partite), pensa a chiudere con il botto il suo mercato. I blucerchiati, in queste ultimissime ore, vorrebbero acquistare un difensore centrale di affidamento per continuare il suo percorso di crescita e regalare a mister Giampaolo, un nuovo giocatore.
I nomi che circolano in queste ore sono Bianchetti del Verona ed Hertaux dell’Udinese. Sul primo bisogna dire che, nonostante la volontà del calciatore di trasferirsi in Liguria, i veronesi stanno facendo muro visto che non vogliono privarsi di uno dei principali pilastri della retroguardia mentre sul secondo, la trattativa risulta più semplice anche perché il francese sembra non rientrare più nei progetti tecnici dei friulani.
Il club di Ferrero, oltre a seguire questi due nomi, segue anche quelli di Chiriches e di  Barba ma, a causa del prezzo troppo eccessivo, sembrano piste, al momento, irrealizzabili; comunque sia i blucerchiati, faranno di certo un tentativo già da domani anche se sarà molto difficile trovare l’accordo.
Manca un solo giorno al termine di questa finestra estiva del calciomercato… ci aspettano colpi inaspettati e imprevedibili ma d’altro canto succedono tutti gli anni. Riusciranno i blucerchiati a trovare il difensore voluto da Giampaolo?
Michael Procopio
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ