Tegola Juventus! Cede il ginocchio di Pjaca: nuovo infortunio con la nazionale

Marko Pjaca è uscito in barella nel secondo tempo dell’amichevole contro l’Estonia per un infortunio al ginocchio, ceduto vistosamente: si tratta del secondo crack dell’attaccante della Juventus in nazionale, dopo quello sofferto lo scorso ottobre.

Marko Pjaca, Juventus 2016-17, Serie A (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Non c’è pace per Marko Pjaca con la maglia della nazionale. Durante l’amichevole tra Croazia ed Estonia, l’attaccante della Juventus è stato costretto a uscire in lacrime in barella al 65’ per un infortunio al ginocchio, ceduto in maniera vistosa mentre il ragazzo cercava di controllare un pallone.
Non si conosce ancora l’entità del problema, ma Pjaca sarà sottoposto il prima possibile agli accertamenti del caso. La partita si è poi conclusa con il risultato di 3-0 per l’Estonia.
Per la Juventus si tratta di una perdita importante, che arriva proprio nel momento più delicato della stagione, a due settimane di distanza dalla gara d’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona e alla vigilia del big-match di campionato contro il Napoli, in programma domenica al San Paolo. Per Pjaca è il secondo infortunio sofferto in questa stagione con la nazionale: lo scorso ottobre, infatti, aveva subito un’infrazione ossea al perone che l’ha costretto a due mesi abbondanti di stop.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità