Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Udinese-Juventus: probabili formazioni e statistiche

Enrico Turcato

Aggiornato 04/03/2017 alle 14:24 GMT+1

La Juventus ha perso solamente una delle ultime 11 partite di campionato contro l’Udinese, ad agosto 2015: nel parziale otto successi piemontesi e due pareggi.

2016, Jankto errore di Buffon, Juventus-Udinese, LaPresse

Credit Foto LaPresse

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo Samir, Felipe; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Delneri.
Indisponibili: Faraoni, Gnoukouri
Squalificati:
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Pjaca, Higuain Allenatore: Allegri.
Indisponibili: Sturaro
Squalificati:

STATISTICHE OPTA

La Juventus ha perso solamente una delle ultime 11 partite di campionato contro l’Udinese, ad agosto 2015: nel parziale otto successi piemontesi e due pareggi.
La Juventus ha subito un solo gol nelle ultime sei trasferte a Udine in Serie A, nessuno nelle ultime tre: quattro vittorie e due pareggi per i piemontesi.
L’Udinese arriva da tre sconfitte consecutive in campionato, non arriva a quattro da settembre 2015.
L’Udinese non ha pareggiato nessuna delle ultime sette partite casalinghe di campionato: tre vittorie e quattro sconfitte.
Solo cinque volte in Serie A una squadra ha ottenuto almeno 66 punti dopo 26 giornate e a fine campionato finora ha sempre vinto il titolo: Milan 2003/04, Juventus 2005/06, Inter 2006/07 e Juventus 2013/14.
La Juventus ha vinto con il punteggio di 2-0 tutte le ultime tre trasferte di campionato e non pareggia da 17 gare fuori casa (12V, 5P).
La Juventus è la squadra che segna di più nel primo tempo in questo campionato (25 reti finora).
L’Udinese ha subito sette gol da calcio di rigore in questo campionato, più di ogni altra squadra – la Juventus è quella che ne ha concessi meno, uno soltanto.
Con una rete Cyril Théréau raggiungerebbe la doppia cifra in Serie A per la terza stagione sulle tre disputate con l'Udinese.
Paulo Dybala ha realizzato cinque reti in sei sfide contro l’Udinese in Serie A, solo alla Lazio (sei) ha segnato di più: due doppiette nelle due sfide più recenti.
+++
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità