Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Udinese-Lazio: probabili formazioni e statistiche

Enrico Turcato

Aggiornato 01/10/2016 alle 12:15 GMT+2

In Friuli Lazio è imbattuta nelle ultime tre contro l’Udinese in A (2V, 1N), dopo che aveva perso le precedenti tre in casa dei bianconeri.

Keita Balde, Danilo, Lazio-Udinese, LaPresse

Credit Foto Eurosport

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Armero; Fofana, Kums, Kone; De Paul; Perica, Zapata. All.: Iachini
Squalificati: -
Indisponibili: Hallfredsson, Faraoni, Samir, Widmer, Badu, Ewandro
Lazio (4-4-2): Strakosha; Patric, Hoedt, De Vrij, Radu; F. Anderson, Parolo, Cataldi, Lulic; Immobile, Keita. All.: Inzaghi
Squalificati: -
Indisponibili: Basta, Bastos, Marchetti, Biglia



STATISTICHE OPTA

La Lazio ha vinto quattro delle ultime sei sfide contro l’Udinese in Serie A (1N, 1P).
L’Udinese non ha segnato negli ultimi tre confronti con i biancocelesti in Serie A: dall’ultima rete in campionato alla Lazio dei friulani sono passati 334 minuti (l’ha segnata Théréau nel settembre 2014).
In Friuli Lazio è imbattuta nelle ultime tre contro l’Udinese in A (2V, 1N), dopo che aveva perso le precedenti tre in casa dei bianconeri.
L’Udinese ha raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate e in casa ha vinto solo una delle ultime cinque gare di Serie A giocate (1N, 3P).
La Lazio ha sempre subito gol nelle ultime sei trasferte di Serie A: 12 gol concessi nel parziale, due di media a partita.
Nessuna squadra ha segnato più gol di testa della Lazio in questo campionato (cinque): quattro degli ultimi sei centri biancocelesti in A sono arrivati in questo modo.
L’Udinese è la squadra che ha schierato meno italiani in questa Serie A: solo due nelle prime sei giornate (Angella, due presenze, e Lodi, una presenza).
L’Udinese è l’unica squadra di questo campionato che non ha ancora né segnato gol con nuovi acquisti né subito gol da nuovi acquisti delle avversarie.
Ciro Immobile ha trovato il gol in entrambe le ultime due partite di Serie A giocate contro l’Udinese: due reti in tre presenze totali contro i friulani nel massimo campionato per lui.
Sei dei 12 tiri nello specchio dell’Udinese in gare casalinghe di questo campionato sono stati effettuati da Duván Zapata, il 50%.
***
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità