Zamparini: "Se non trovo 15 milioni, il Palermo non finisce il campionato"

Il presidente rosanero lancia il grido d'allarme spiegando che se non riuscirà a trovare nuovi investitori la situazione si farà difficile per le casse del club siciliano. Un altro caso scottante dopo Pisa e Pavia. Ma non ci avevano promesso che non avremmo più assistito ad altri casi Parma?

2011, Palermo, Maurizio Zamparini (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Maurizio Zamparini è tornato a parlare. Se nei giorni scorsi aveva ribadito la volontà di vendere il Palermo, questa volta si è spinto oltre. Descrivendo il quadro finanziario del club e lanciando un allarme difficile da trascurare. Non soltanto per i tifosi rosanero, ma per tutto il calcio italiano. Nel corso di Tg Med Sport XL, in onda su Trm, il numero uno siciliano ha provato a far chiarezza sulla situazione del Palermo.
Frasi pesanti. Perché, se è vero che il tono potrebbe essere eccessivamente allarmista proprio per sollecitare l’ingresso di nuovi investitori nel club, è preoccupante che, a un anno e mezzo dal fallimento del Parma, si torni a parlare di questioni simili. Dopo il fallimento del Pavia e la scottante situazione non ancora risolta a Pisa, viene da domandarsi che cosa stiano facendo le istituzioni del nostro calcio.
Ci avevano promesso che non vi sarebbero più stati casi come quello del Parma. I fatti, però, rischiano di non dare loro ragione.
VIDEO: La rinascita del Parma
picture

Speciale Parma: dal fallimento alla rinascita targata Scala, Lucarelli, Apolloni

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità