Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zanetti si schiera con la Nord: "Icardi? Prenderemo provvedimenti, tifosi la cosa più importante"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/10/2016 alle 15:04 GMT+2

Il vicepresidente dell'Inter si schiera apertamente con la Curva Nord che in mattinata aveva duramente attaccato Mauro Icardi, che ora rischia anche la fascia da capitano.

Javier Zanetti - LaPresse

Credit Foto LaPresse

Ci saranno dei provvedimenti purtroppo, i tifosi sono la cosa più importante e tutti dobbiamo rispettarli
Javier Zanetti si schiera apertamente dalla parte della Curva Nord alla vigilia del match interno col Cagliari. Intervistato dai colleghi di Mediaset Premium, il vicepresidente dell'Inter se la prende proprio con Mauro Icardi colpevole di non aver fatto attenzione a quello scritto nel suo libro.
Sono delle cose che non possiamo accettare, ogni singola persona che lavora con noi si deve saper comportare.Togliere la fascia ad Icardi? Parleremo dopo
"In questo momento la cosa più importante è pensare alla partita, poi ne parleremo e vedremo cosa accadrà. dopo. Questo discorso comunque vale per tutti, non solo per Icardi. Il libro è una cosa privata sua, nessuno si aspettava una cosa del genere, siamo concentrati su altri obiettivi che sono più importanti. Questo non ci voleva, soprattutto alla vigilia di una partita così importante. Purtroppo esistono i social, utilizzati in maniera negativa. Noi dobbiamo salvaguardare la società e far rispettare i tifosi dell’Inter. Ogni singola persona deve stare attenta, può scrivere qualsiasi cosa, senza però danneggiare la storia della società", ha aggiunto Zanetti, uno che la fascia dell'Inter l'ha indossata per centinaia di partite.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità