Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Allegri: "Partita bruttissima, contro l'Inter si decide il campionato"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/04/2018 alle 00:04 GMT+2

Il tecnico della Juventus commenta la sconfitta contro il Napoli: "C'è troppa negatività, però ho sempre pensato che il nostro match più importante sarà quello di sabato, a San Siro contro l'Inter". Gli fa eco Juan Cuadrado: "Giocheremo le ultime 4 partite come se fossero tutte finali".

Massimiliano Allegri’s Juventus eased past Sampdoria at the weekend (Steven Paston/PA)

Credit Foto PA Sport

Max Allegri: "Troppa negatività, Inter-Juve deciderà il campionato"

È stata una partita bruttissima. C'è troppa negatività, ma anche prima del Napoli pensavo che il nostro match decisivo sarebbe stato quello di sabato: a Milano contro l'Inter. Lì sì che dovremo fare il nostro dovere e comunque anche stasera non abbiamo fatto fatica: prima del gol al novantesimo, hanno tirato in porta due volte in fuorigioco. Sono episodi, però sulla nostra punizione al novantesimo, dovevamo chiuderla lanciando per Mandzukic invece di tirarla indietro: come a Madrid quando siamo stati disattenti sull'ultima rimessa laterale.
Massimiliano Allegri post Juventus-Napoli: i bianconeri sono attesi a una trasferta durissima a San Siro contro l'Inter

Juan Cuadrado: "Dipende ancora tutto da noi, ci sono 4 finali"

Il Napoli ha fatto una grande partita ma siamo ancora in testa, perciò tutto dipende da noi. Abbiamo sfiorato un'impresa a Madrid, riusciremo a difendere questo vantaggio: l'importante è lavorare bene questa settimana per riprenderci al meglio fisicamente. Giocheremo le ultime 4 partite come se fossero tutte finali.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità