Barzagli incorona Benatia: "E' fondamentale per la difesa della Juve: è il nuovo Bonucci"
L'esperto difensore juventino esalta il centrale marocchino, che da quando è tornato titolare ha blindato la retroguardia bianconera: "Mehdi per noi è il nuovo Bonucci. Per noi Leonardo era un punto fermo. Sta finalmente al massimo e ha capito l'importanza che ha in questa squadra. Dybala? I consigli di Nedved gli faranno bene...".
Mehdi Benatia, Juventus-Crotone, Getty Images
Credit Foto Getty Images
Da quando Mehdi Benatia è entrato in pianta stabile nell’undici titolare di Max Allegri, la Juventus ha ritrovato quella quadratura difensiva che gli è mancata nella prima parte di campionato. Nelle ultime cinque partite ufficiali i bianconeri hanno subito 0 reti, tenendo la porta inviolata anche al cospetto di attacchi atomici come quello di Napoli e Barcellona, e non tutti questi match il centrale marocchino ex Bayern e Roma era in campo. Anche Andrea Barzagli riconosce i meriti di Benatia e non si nega un paragone calzante ma che farà discutere…
Barzagli ha anche parlato del momento di Dybala che ha ricevuto anche i consigli di Pavel Nedved, sul momento che sta vivendo la Joya: il pensiero di Barzagli è chiaro…
Infine Barzagli ha fatto il punto della situazione riguardo al rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno 2018...
Pubblicità
Pubblicità
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/16/image-bfd0c702-0076-466b-a2a9-dd88be3d050c-68-310-310.jpeg)