Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Benevento-Cagliari: probabili formazioni e statistiche

Enrico Turcato

Aggiornato 17/03/2018 alle 14:58 GMT+1

Il gol di Pavoletti nella gara di andata, tra l’altro, è stato l’unico segnato dal Cagliari dopo l’86’ minuto di gioco in questo campionato.

Esultanza Faragò, Cagliari-Benevento, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Probabili formazioni

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Tosca, Djimsiti, Letizia; Viola, Guilherme, Sandro; Djuricic, Coda, Brignola. Allenatore: De Zerbi
Squalificati: Del Pinto, Lucioni
Indisponibili: D’Alessandro, Antei
Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Farago, Barella, Padoin, Ionita, Miangue; Han, Pavoletti. Allenatore: Lopez
Squalificati: Joao Pedro
Indisponibili: Cigarini, Lykogiannis.

Statistiche Opta

L’unico precedente tra queste due squadre in Serie A è la partita di andata vinta per 2-1 dal Cagliari.
Il gol di Pavoletti nella gara di andata, tra l’altro, è stato l’unico segnato dal Cagliari dopo l’86’ minuto di gioco in questo campionato.
Il Benevento ha vinto tre delle ultime quattro gare disputate al Vigorito in campionato, perdendo solo con il Napoli nel parziale.
Il Cagliari ha subito nove gol nelle ultime tre partite di campionato, tanti quanti nei precedenti nove incontri disputati in Serie A.
Da inizio 2018 Cagliari e Benevento hanno collezionato lo stesso numero di punti in Serie A: sei ciascuno.
Nessuna squadra ha segnato meno gol del Cagliari (solo sei) da palla inattiva in questo campionato.
Il Benevento è la squadra che ha subito più gol di testa in questa Serie A: 13, tra cui tutti gli ultimi quattro incassati in campionato.
Leonardo Pavoletti, che ha segnato in due delle ultime tre trasferte giocate in Serie A, è il giocatore con più gol di testa in questo campionato (sei, uno dei quali nella gara di andata).
Tra i giocatori attualmente nella rosa del Benevento, Bacary Sagna è quello che gioca in media più palloni sui 90 minuti: 84 di media.
L’unico gol in questo campionato di Pietro Iemmello è arrivato nella gara di andata, su calcio di rigore: quella sarda è l’unica squadra di A a cui ha segnato in almeno due partite diverse.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità