Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buffon, troppe polemiche. Potrebbe saltare l’ultima partita con la Nazionale allo Stadium

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 05/05/2018 alle 12:54 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Gianluigi Buffon, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il rigore fischiato da Oliver allo scadere della “partita perfetta” , e le polemiche per le dichiarazioni di Buffon, continuano ad avere seguito. Buffon, secondo quanto rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe tentato di rifiutare la chiamata della Nazionale per la partita contro l’Olanda. A ferire Buffon sarebbero state le polemiche dopo la convocazione del CT a interim Di Biagio per le amichevoli di marzo contro Argentina e Inghilterra, ma anche le tante critiche ricevute per le parole pronunciate davanti ai microfoni nei confronti dell’arbitro Oliver dopo Real Madrid-Juventus.
Eppure le sue dichiarazioni prima del match contro l’Argentina non sembravano far trapelare alcunché a riguardo.
Ho sempre avuto un ruolo aggregante, positivo, ho ragionato col noi, con altruismo, rinunciando anche a piccoli record personali. Sono qui con entusiasmo e voglia, dopo aver chiarito che non sarei venuto a fare passerella, pensando di essere utile nello spogliatoio per qualche ragazzo. Ho 40 anni ma sono sempre il portiere della Juventus, che non è una squadra di quinta fascia.
Vedremo se il tempo lenirà le ferite causate dalle polemiche e concederà il giusto epilogo ad uno dei campioni più amati di sempre.
A cura di Lorenzo Giardini
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità